Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio ma non ho modo di fare tali settaggi slla mia piatta...
Speriamo che la festa non finisca proprio ora...:Dpurtroppo i tempi per la chiusura del 4gg sono maturi...

Mentino se come dicevamo poco fa con flo siamo in C di 4 nuovii max non li vedremo fino a chiusura intermedio (ipotesi estrema un doppio max ma non di più)

max dipende da come scende se tra 1 settimana siamo a 2800..potrebbe essere anche una 3..vediamo quando sarà il momento

stoxx ha 2885 come limite per 4 mentre il fituso 20911
questo mensile lungo o mensile più lingua mi fa pensare più ad una 3 ora la 4 e poi la 5 per il max dell'annuale e poi correggiamo tutto per chiusura annuale :D
carino il disegno

Ultima modifica:
ciao ragazzi
cosa implica la ripartenza del 4gg se volessi tradare l'intermedio? in termini di punti intendo... è corretto chiudere lo short qui e riprenderlo più in su o a 22700 non ci arriviamo più?

grazie :ciao:

La candela di inizio ciclo daily è rialzista ed ha volumi di tutto rispetto, ma è normale in una fase laterale o preribassista, perché per dare la strattonata up di partenza devono usarli, poi rivendono più in alto quel che hanno comperato più in basso a prezzi inferiori e a quel punto i volumi scendono.
Magari già dalla seconda candela in poi. Se invece si dovesse cominciare a scendere per benino i volumi avrebbero una bella impennata, nera :D.
Oggi non escluderei una giornata da Oops di Williams...

ed è esattamente quello che poi è successo, per filo e per segno... :up::up::V

1298993758aaa.jpg

Volumi e Williams si confermano affidabilissimi! ;)

Io il williams per controllare l'intermedio l'ho settato a 32 periodi e zone ipercomprato e ipervenduto a 90 e 10.

Il settaggio è importante. Posto un esempio considerando 1\4 1\2 1\1

1298993287williamsconfronto14diciclo.jpg

1298993378williamsconfronto.jpg

(l'ho fatto al volo, spero sia comprensibile)

Cambia l'area iper comprato\venduto al cambiare del frame, ma quello che rimane indicativo è il tempo

ciao ragazzi
cosa implica la ripartenza del 4gg se volessi tradare l'intermedio? in termini di punti intendo... è corretto chiudere lo short qui e riprenderlo più in su o a 22700 non ci arriviamo più?

grazie :ciao:

è capitato + di una volta e non credo solo a me...
se chiudi qui per l'intermedio a 2980 e poi fa 2940 rimbalza fino a2970 e aspetti 2980 ricomincia ascendere e non lo prendi +....
poi se riesci a chiudere sulminimo ei riprenderlo sul max del 4g..:D..
se proprio vuoi prendere il rimbalzo del 4g..prendi le copertue allo short..se rimba ritogli le cop se ti sbagli e continua a scendere guadagni meno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto