Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao: Buongiorno!

Molto rumore per (quasi) nulla, williams 32 che non riesce ad andare in ipervenduto e non siamo riusciti ancora neanche a toccare la tlria del t+1.

1299756815aaaa.png

Sto intermedio lo trovo alquanto arduo da cavalcare e sto seriamente valutando di mettere uno stop profit inclusivo delle commissioni, dal momento che ad ora sono in leggero gain e il tempo non me lo sento troppo amico... :specchio:

Altra ipotesi che terrò in grande considerazione, stop alla rottura della tl ribassista di breve (l'altra tl che ho messo nel grafico)...

Ultima modifica:
..potrebbero sempre fare un minicrash 400/500 punti in qualche ora:rolleyes::rolleyes:oggi domani lunedi boh:rolleyes:

il william's è a 20p con un media a 10..in rosso il close trim.
129975720620110310123721.png

:ciao: Buongiorno!

Molto rumore per (quasi) nulla, williams 32 che non riesce ad andare in ipervenduto e non siamo riusciti ancora neanche a toccare la tlria del t+1.

Sto intermedio lo trovo alquanto arduo da cavalcare e sto seriamente valutando di mettere uno stop profit inclusivo delle commissioni, dal momento che ad ora sono in leggero gain e il tempo non me lo sento troppo amico... :specchio:

Altra ipotesi che terrò in grande considerazione, stop alla rottura della tl ribassista di breve (l'altra tl che ho messo nel grafico)...

Dovremmo essere in chiusura 4gg, a meno che non abbiano troncato stmattina.
Questo 4ore ha tutte le caratteristiche del 4ore ribassista, ma non vorrei che, essendo in chiusura 4gg, facessero i furbi come al solito e troncassero stamttina il 4gg e ripartissero con il nuovo 4gg chiudendo qui il 4ore..
Anche io sto pensando di chiudere lo short...

ciao,

scusa ma non ti avevo salutato...

poi per quanto riguarda l'eventuale 4°semestrale dal min del 2009 è anche esso vincolato al ribasso perchè il 2°semestrale dal 2009 è stato negativo...

o sbaglio

il tutto se il ritmo è regolare
E' vero.:up:
Se la sequenza per i semestrali è rispettata saremmo nel caso Rialzo-Ribasso-Rialzo-Ribass, e quindi dovremmo finire con il prox intermedio sotto il minimo del 30/11/2010.
Se invece come osserva Mila l'annuale si fosse allungato fino al 30/11/2010 allora tutto sarebbe diverso.

Ultima modifica:
E' vero.:up:
Se la sequenza per i semestrali è rispettata saremmo nel caso Rialzo-Ribasso-Rialzo-Ribass, e quindi dovremmo finire con il prox intermedio sotto il minimo del 30/11/2010.
Se invece come osserva Mila l'annuale si fosse allungato fino al 30/11/2010 allora tutto sarebbe diverso.

bboniii...state bboniii,facciamo prima partire questo intermedio e vediamo che roba è.:D

Viaggiamo aggrappati al bordo inferiore dell'ormai solito e famoso canale. Altra falsa rottura in apertura coincidente con la chiusura del 3° 8h. Sul minimo di stamattina abbiamo battuto 27 candele orarie, giusto il minimo per considerare un 4gg chiuso. Mah... 8h che durano meno, 2gg risicati e un 4gg che si chiude sul minimo, il tutto condito da un book deprimente. Se ha chiuso è perché ieri abbiamo fatto il max dell'8gg a naso.
Se la mediana, posta sotto il max relativo di oggi, fa da resistenza mi aspetto una chiusura verso il minimo con chiusura domani in prima mattinata del 4gg. Ma è presto per dirlo e godiamoci lo spettacolo (pagato il biglietto?).

Chiuso lo short.
Portato a casa piccolo gain.
ma sono stufo di tornare ad essere in loss.
Questi molto prob partono con nuovo 4ore
Al max rientro più tardi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto