Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiorno grafico index..di poco modificato il canale i tg sono sempre quelli oggi quasi preso il 3°..
130010250620110314123207.png

:)
Sul nostro indice si.:)
Lingua durata quasi un t+1.
Se così fosse di certo da questa lingua parte almeno un intermedio.
Vediamo...
Preso altro long 22000, ho deciso di non attendere la fine del 4ore.
Sto comprando in modo pesato etf lev su ftse mib e dax.
Per comprare i contratti sul mini attendo segnali più sicuri che l'intermedio sia partito.

..si
ora qui diventa soggettivo ognuno con il proprio abito:D
preferisco avere una parte di posizione ma non eccessiva...per entrare intraday e andare over "tranquillo":rolleyes:

..si
ora qui diventa soggettivo ognuno con il proprio abito:D
preferisco avere una parte di posizione ma non eccessiva...per entrare intraday e andare over "tranquillo":rolleyes:
Certo!:)
Le mie posizioni sono di più lungo periodo per tradare la partenza dell'intermedio, nel senso che probabilmente venderò tutto o parte del long sul top del 1° 16gg del nuovo intermedio...

Bloccati sul bordo inferiore del canale dopo non essere andati a target in coincidenza con probabile chiusura 1° 4h alle 14.30.
Per ora propendo a pensare che ci troviamo nel 2° 4gg da stamattina. Stiamo a vedere.

Bloccati sul bordo inferiore del canale dopo non essere andati a target in coincidenza con probabile chiusura 1° 4h alle 14.30.
Per ora propendo a pensare che ci troviamo nel 2° 4gg da stamattina. Stiamo a vedere.
Può essere mila, anche se questi sono furbetti e a volte quando un intermedio sta per partire fanno di tutto per nasconderlo...:)
Vediamo come evolve...

Può essere mila, anche se questi sono furbetti e a volte quando un intermedio sta per partire fanno di tutto per nasconderlo...:)
Vediamo come evolve...

considerazione provvisoria nata sull'osservazione di questa figura

130011445016gg.gif

[Ftse mib. tf 20' ciclo 16gg]

oggi abbiamo rintracciato sulla tl rialzista tagliata il 10 marzo. Se fosse così è meglio perché abbassiamo il punto di svolta a rialzo rispetto ai 22.730 del 1 marzo perché prelude al minimo di chiusura dell'intermedio
Ma aspettiamo la chiusura e i prossimi due giorni per dirlo

considerazione provvisoria nata sull'osservazione di questa figura

130011445016gg.gif

[Ftse mib. tf 20' ciclo 16gg]

oggi abbiamo rintracciato sulla tl rialzista tagliata il 10 marzo. Se fosse così è meglio perché abbassiamo il punto di svolta a rialzo rispetto ai 22.730 del 1 marzo perché prelude al minimo di chiusura dell'intermedio
Ma aspettiamo la chiusura e i prossimi due giorni per dirlo
:up::up::up:

Ciao a tutti ho dato una letta veloce(oggi non operativo al pc) e ho visto che mi ha eseguito i miei ordini su stoxx a 2860 e 2870... forse anticipato un po' il long ma ormai è andata ;)
che dite ci aspetta un altro 4gg ribasso? staremo a vedere

:ciao:

....vediamo domani..
preso altro long con copertura...la quantità di posizione è completa..
due gli intervalli temporali per il minimo 14/15 e 18/22 marzo..
al momento 14/15 perchè no?:D:rolleyes:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto