Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto seguendo la chiusura del 2g su stoxx (minimo 23 15.00)..
che dovrebbe essere il 7°..solo che quel t-1 da 5gg non mi convince..per questo non credo molto all'ipotesi di un 8gg regolare..
chiusura del 2gg intorno alle 14,00..
in mezzo abbiamo il dato usa

buon pranzo:)

Oggi giornata davvero piatta...
Senza contare le anomalie del 1° t-1 oggi siamo a 7gg dall'inizio del tracy....
Ci siamo appoggiati sulla trend che teneva il ribasso dell'intermedio.
Ora WS aprirà e a parte una possibile salita per inizio 7° 8ore dovrebbero poi ritracciare...
Ho appena rispreso un pò di long.
Per il resto attendo le mosse di WS.:)

dando uno sguardo veloce vedo il 23/4 come possibile partenza t-1(come confermano tutti da america europa tranne fiutso) non vorrei che anche questo 2° t-1 fosse un po' lungo e faccia max nel 3° o addirittura 4° giornaliero
le medie del t-2 si stanno incrociando al ribasso quindi potrebbe ripartire in qualsiasi momento attenzione

Se nella prossima ora il minimo resiste chiusura dello short. Abbassato lo stop andando in profit. Trasformare un gain in loss proprio no.

Se nella prossima ora il minimo resiste chiusura dello short. Abbassato lo stop andando in profit. Trasformare un gain in loss proprio no.
ciao,

sull'sp500 l'open in gap up potrebbe confermare uno shortday che avrebbe un segnale a favore alla violazione dei 1308pts...

il tutto salvo varianti, e se la lettura è corretta...

ragazzi stanno andando ad idrogeno!
un primo t-1 che non ha ritracciato nulla un primo t-2 del 2° t-1 che non ritraccia....
dove andiamo????
attenzione!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto