maxloss
shhh!!!! Un po' meno loss
Ciao,
è davvero un periodaccio al lavoro, ho pochissimo tempo per seguire e per postare.
Spero anche io in un bel rimbalzo e come tempo per salire, come hai guistamente indicato, anche se dobbiamo chiudere un annuale, ne abbiamo ancora...
WS sembra confermare che domani si parta in gap up.
Tengo presenti le ipotesi di Mila ma per ora rimango dell'idea che il 5 maggio sia partito un t-1 che probabilmente fa parte del nuovo t+1.
Domani vedrò se iniziare ad accumulare short o aspettare il prox t-2.
![]()
Ti capisco bene
comunque operare dal t+1 in su devo dire che rende tutto più rilassante ora da qui provo ad aspettare almeno un buon rimbalzo se così non sarà ci si potrà sempre mettere short ma a quel punto lo short potrà fare davvero dei grandi sconquassi, vi immaginate se farà solo un t-1 al rialzo e i successivi ribassisti?
Beh troppo bello e facile

Vediamo questo tracy cosa combina l'unica difficoltà che ho è la lingua su fituso e stoxx
su dax e sp500 sono già in chiusura di t-1 mentre noi di t-2 teoricamente e questo incasina la conta
domani ci dovrebbe essere new max(perchè 3° giornaliero) così come sembra da chiusura america e poi si dovrebbe scendere un po' per chiusura t-1, seguiamo e sarei tentato di aspettare il minimo di questo tracy per capire cosa succederà per il tracy successivo ma i tracy sono difficili da contare come abbiamo visto in questo primo t+1
Quindi andrò anche per target 3000-3030 di stoxx indice... e per giorni se ci arriviamo e siamo oltre il 42°-45° giorno penso di chiudere i long e accumulare short non pretendo certo di prendere il max dell'intermedio al millimetro in fondo con la chiusura di biennale c'è spazio per lo short quindi con altissima probabilità di gain
Altro indicatore come dicevo oggi il williams del t+1 quando andrà in ipercomprato sarà un altro campanello d'allarme