esploratore
Forumer attivo
"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola". Giovanni Falcone.
In questo sito non ho mai sentito un ragionamento cosi perfetto non è da tutti, ma i tempi vogliono che queste riflessioni siano più vicine per tutti ormai.
Tutti se ne fregano tutti fanno finta di non capire, ma non mancherà ancora decenni che si debba ragionare cosi tutti, perchè quel giorno ormai sta per arrivare e non sarà indolore per nessuno.
Mila, dovrai sapere però che sarai ancora deriso e contestato per un po’,
Quando uno parla cosi in Italia,prima viene deriso e ridicolizzato, dopo viene violentemente contestato, per terzo atto dicono, era logico che andasse così.
Grazie Mila.
Niente di piu vero Star!
Nel museo della scienza di Toronto c'è un bell'esperimento.
All'inizio di una porta c'è un libretto d'istruzione che ti dice come camminare, (mattonelle di vario colore e ti dice dove camminare)
segui le istruzioni poi alla fine c'è un libro che candidamente ti chiede.....perchè hai fatto il percorso secondo le istruzioni?
e aggiunge, l'uomo è in un condizionamento mentale continuo ed è portato sempre a fare ciò che gli viene detto di fare, a prescindere che ne capisca o meno i motivi.
Ed è proprio la situazione attuale, il primo che si sveglia la mattina e che pensa una cosa tutti a correre dietro quello che ha detto...è vera? è falsa? boh!! quante volte in una giornata si ripete quello che si è sentito dire? io non sono così presuntuoso da dire da esserne fuori da questo sistema di cose ma vorrei far capire che poi quando sei fuori dal gruppo o fuori dalla moda, è così, tutti ti puntano il dito. Hanno torto? hanno ragione? chi siamo noi per dirlo? forse ha ragione Dona, forse ha ragione Mila, ma
tutto è relativo nella vita come nella borsa!
Che Mila abbia ragione o torto lo scoprioremo ma adesso il dubbio è un altro...quanto ci costerà conoscere la verità?