Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e cmq ..ieri si era telefonato per andare a fare i volontari verso MIRANDOLA e altro DOMENICA....MA LA PROTEZIONE CIVILE CI HA DETTO CHE E' MOLTO MEGLIO SE STIAM A CASA NOSTRA :-o:(...CHE DI MANODOPERA CE NE ANCHE TROPPA...AL LIMITE ..PER CHI VUOLE VERAMENTE AIUTARE ...CARICATE UNA BELLA MACCHINATA DI GENERI DI PRIMA NECESSITA' E ALIMENTARI E PORTATELI...COSI' MI E' STATO DETTO:-o:ciao:

Ho preso al balzo il tuo consiglio. Vediamo se riusciamo ad organizzare una raccolta di cibo\materiale da consegnare.
Se qualcuno vuole partecipare potrebbe essere un'occasione buona. Niente soldi ma materiale da recapitere di persona. Raccogliamo il tutto e lo portiamo.

Bye

ALTRE COSE ...EURO DOLLARO

( cosi' non pensiamo ad altro :rolleyes:)

ultimi minuti ci siam ripresi un po'...penso che sia soprattuto per ricoperture su euro dell' ultima ora e mezza ....han reagito su intervallo primo supporto importante tra i due fibo ( 16 e 32 anni) anni dei due cicli dal 85'

questo e' un grafo mensile..lineare ...( ma anche a candle si vede bene lo stesso:D)..e' un lavoro che ho fatto altro di...se ti va puoi analizzarlo e dire cosa ne pensi...gradita la tua wiew MILA:bow::ciao:

Prima di "guardare" il grafico, mi illustri la tua ipotesi? Anche in m.p. se preferisci.

Bye

Ho preso al balzo il tuo consiglio. Vediamo se riusciamo ad organizzare una raccolta di cibo\materiale da consegnare.
Se qualcuno vuole partecipare potrebbe essere un'occasione buona. Niente soldi ma materiale da recapitere di persona. Raccogliamo il tutto e lo portiamo.

Bye

gia fatto' :V:V:V..nella giornata di oggi mio fratello e alcuni amici an portato" il raccolto" a destinazione;):V

Prima di "guardare" il grafico, mi illustri la tua ipotesi? Anche in m.p. se preferisci.

Bye

hai mp..ciau;):ciao:

03 giugno 2012

Ricapitoliamo dopo il minimo cicliamente previsto

mensile

032gg.GIF

che conferma il conteggio: a venrdì batte 27 daily

daily.GIF

molto interessante il conteggio sul16gg che parla di un 2° T+1 che batte 10 daily su 12 medi

Ma siamo sicuri che siano 2 T+1 e dei conteggi?

Pista ciclica

pc16.GIF

oscillatore

o16.GIF

e soprattutto velocità che non è ancora sull'asse

v16.GIF

il che chiamerebbe su questo ciclo ancora minimo (quando è sull'asse indica massima velocità di formazione del minimo o minimo fatto).
Dunque un 2gg di passione ancora su questo ciclo.
Ma sotto che si dice?
Tracy

oscillatore

o8gg.GIF

a ancora una volta la velocità

v8gg.GIF

che è già sull'asse per cui o abbiamo visto il minimo o siamo in formazione.
Del resto 10 daily sono sul tempo max su questo ciclo. Ma un T+1 sul minimo a 12 daily non lo vedremo certo su questo ciclo ma sul 4gg.
E quindi andiamo li

o4gg.GIF

dove notiamo due cose:

la prima è un ciclo a 4gg partito da 2gg (in tratteggio la data tra il 29 maggio o 30 maggio), e fanno 3 4gg in 10 daily. Torna.

la seconda è che abbiamo una divergenza up vistosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto