Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Facciamo in ginocchio sui Porcini,
così poi me li mangio impanati...:D:D:lol::lol::ciao:
...te basta che stai in ginocchio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....del resto frega niente eh?:rolleyes:;):lol::lol::lol:

....intanto va ' che bei dati che escon improvvisamente e ultimamente dagli USA...:D:D:D...proprio sotto elezioni abbastanza indecise :D:D:D....ma guarda un po' che coincidenze:D:D...tutti spendidi splendenti:-o:up::up::up::lol::lol:....mahhhh:rolleyes::-o:ciao:

...te basta che stai in ginocchio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....del resto frega niente eh?:rolleyes:;):lol::lol::lol:

....intanto va ' che bei dati che escon improvvisamente e ultimamente dagli USA...:D:D:D...proprio sotto elezioni abbastanza indecise :D:D:D....ma guarda un po' che coincidenze:D:D...tutti spendidi splendenti:-o:up::up::up::lol::lol:....mahhhh:rolleyes::-o:ciao:

....Son un branko di delinkuenti...:) sono corto dal 18 settembre, senza leva, adesso facciano pure ciò che vogliono...Ho imparato ad aspettarli senza leva o marginazioni varie ed eventuali, io investo , loro spekulano, loro hanno fretta, io no!.... Ciao Bello! BUON FINE SETTIMANA!:up:

Siamo vicini all'area di contenimento

Vedi l'allegato 191631

sotto la quale abbiamo più probabilità di un mensile negativo e quindi di un intermedio in chiusura.
Di contro abbandono la possibilità che il 22 otto sia partito il 16 virando subito a ribasso spostando questa possibilità sul.
Dunque di nuovo: o siamo partiti con il 16gg il 24 otto e andiamo ora giù come un razzo alla rottura del minimo del 24. Cosa fatta. E dunque ad ogni max si raddoppia la posta short, oppure riparte il 16gg.
Lo schema giallo vale anche per questa ipotesi.
Se non si rompe allora lo shortiamo.
Come sempre.

chiudo adesso l'operazione su ucg del 22ottobre, senza reversare short. Per lunedì vedrò.

Mi sono costate care le ceramiche di Gubbio ieri, amico mio.

ciao a tutti

Vedi l'allegato 191674

In giallo l'ipotesi che l'annuale deve ancora chiudere. In bianco che ha già chiuso.
Per entrambi i 16.100 diventano ora il paletto a controllo del ribasso.
Rimane valido sempre quello a 15.800.
Ma ora non occorre più aspettare i 16.900\17.000, ma già 800 punti primi possiamo cominciare a prevedere un nuovo max sup a sett 2012.
Con tutte le ripercussione del caso sul tempo\prezzo che ciasciacuno deve necessariamente provare ad ipotizzare.
E se vuole postare il buon Kuelo poi provvede a dire se si o se no...

ieri sera, in chiusura, come scritto ho chiuso un'operazione su ucg in perdita da 3,60 a 3,47 (dall'open di lunedì 22 a ieri sera). Perché è successo sono chiacchiere, come sono chiacchiere che giovedì non dovevo prendermi un giorno libero dalla borsa (non libero dal mio lavoro) ma portare a casa il guadagno in mattinata. Contano i fatti, e i fatti sono quelli che ho scritto.

non mi fidavo di s&p in serata, ho chiuso.

Non ho letto proprio tutto, ma nel breve, se il ribasso prosegue mi aspetto un minimo verso le 16 di lunedì 29 ott, e se non basta allora più profondo per giovedì 1°nov in open. Se riparte lo vedete e lo vedrò anche io per rimettermi long.

Seguo eur/usd e compro ucg. Non sono convinto dello short su ftsemib.

Per finire, dato che gli errrori sono solo miei, ma Mila DI SICURO MI HA INSEGNATO PIU' DI QUALCOSA, invito chi legge a cercare di convincerlo a spendere un po' di tempo per tenere un corso.
Non tutti gli 'allievi' escono somari come me... che poi dopo il 28 giugno 2011 ho visto qualche risultato apprezzabile per giocare in borsa (10 giorni prima Mila mi aveva messo in guardia... ma a scriverlo qui sembro ruffiano e consociativista, ma non è così).

passate un buon weekend, anche te caro arciere

ieri sera, in chiusura, come scritto ho chiuso un'operazione su ucg in perdita da 3,60 a 3,47 (dall'open di lunedì 22 a ieri sera). Perché è successo sono chiacchiere, come sono chiacchiere che giovedì non dovevo prendermi un giorno libero dalla borsa (non libero dal mio lavoro) ma portare a casa il guadagno in mattinata. Contano i fatti, e i fatti sono quelli che ho scritto.

non mi fidavo di s&p in serata, ho chiuso.

Non ho letto proprio tutto, ma nel breve, se il ribasso prosegue mi aspetto un minimo verso le 16 di lunedì 29 ott, e se non basta allora più profondo per giovedì 1°nov in open. Se riparte lo vedete e lo vedrò anche io per rimettermi long.

Seguo eur/usd e compro ucg. Non sono convinto dello short su ftsemib.

Per finire, dato che gli errrori sono solo miei, ma Mila DI SICURO MI HA INSEGNATO PIU' DI QUALCOSA, invito chi legge a cercare di convincerlo a spendere un po' di tempo per tenere un corso.
Non tutti gli 'allievi' escono somari come me... che poi dopo il 28 giugno 2011 ho visto qualche risultato apprezzabile per giocare in borsa (10 giorni prima Mila mi aveva messo in guardia... ma a scriverlo qui sembro ruffiano e consociativista, ma non è così).

passate un buon weekend, anche te caro arciere

CIAO telone ...ciao tutti:V...

passo al volo che sono di fretta....pomeriggio impegnativo quindi non so se riusciro ' in serata a mettere due grafi decenti ...intanto prima di scappare voglio dire solo un paio di cose

1) telone , oneste le tue precisazioni su UC...ma ( e qui parlo a nome mio , altri non so '):rolleyes:....se vuoi condividere i tuoi loss ...per me puoi farlo tranquillamente...ma personalmente non ci tengo particolarmente ....
nel senso ( capiamoci bene e lo dico a tutti ) che , per quello che mi riguarda non ti devi "giustificare " secondo me....capita a tutti di sbagliare operazioni , e di avere qualche brutta avventura:-o....io personalmente non ci tengo particolarmente ( a differenza di alcuni che sembrano godere di questo:rolleyes::-o....) a sapere se un 'utente ha chiuso in perdita ....anzi fosse per me vorrei che tutti gli amici gainassero sempre:D:V:V:up::up:....quindi per quel che mi riguarda mi dispiace ...ma come detto secondo me non devi sentirti in dovere di "pubblicare " le "tue cose"....poi, se vuoi farlo perche' vuoi farlo( un modo per "punirsi e espiare ")..allora beh...altro discorso :bow:

2) su spx son settimane che do' un target...ci siamo avvicinati ..ma non lo abbiam raggiunto:sad:...ancora:D:-o....e sul ns vedo che da 3-4 settimane svedo un mercato che vende nei pressi dei 15900 e torna tendenzialmente in acq sui 15500 ( lo sapevo che mi chiudevan la week sopra e acontatto con la mediana del kelther:wall::wall::wall::wall:..e l'avevo pure detto ...an fintato e poi..:wall::wall:..maledetti..:-o).....quindi occio che si sta formando una compressione:rolleyes::rolleyes:.....la mia tendenza resta la stessa ad ora...certo aiuterebbe una partenza di lunes con nuovo gap down ( e ci riprova col secondo biscotto:D)....

3) cosa....un pensiero diciamo...

ora ...elezioni USA...ma poi tra pochi mesi , in teoria m avremmo anche le nostre...

ora , voglio dire una cosa:

indubbiamente il governo MONTI star' sulle balle a una buona parte di italiani ...ma penso sia apprezzatissimo da assolutamente tutti gli ambienti finanziari ( e soprattutto dalle grandi banche ladrone USA;))....perche?
mi spiego...tempo fa qualcuno disse che la forza dell'ITALIA era cmq la "grande ricchezza privata " degli italiani:-o...or bene...io sto pensando seriamente, e visti anche i dati sull'indebitamento che non e' sceso di una caccola ...anzi....che inostri grandi "amici " ( goldman sucks, NOrgan , ecc ecc..sempre quelli ) abbian trovato il sistema giusto per contiuare a gagnare bene..;)

1) si porta un paese sull' orlo del default son continui deprezzamenti e bastonate di downgrade prima delle aste sul debito

2) si screditano e si fan deporre cosi' goiverni democraticamente eletti ( oddio nel ns caso non e' cosi' tragico:D:D:lol::lol:)

3) si fan insediare in quei posti vecchi compagni di "merende";)

4) ....che invece che cercare di fare sviluppare e rinascere veramente l'economia e le basi di una sena ripresa dal basso...
con gabelle , tasse, quazzi e mazzi vari....cercano soltanto di mantenere un paese in "coma farmacologico "...( MORTI e FALLITI ..NON SERVIAMO;))...e quindi si prendon i soldini agli italiani solo per pagare gli alti interessi a chi ha sottoscritto il ns debito ( indovinate quando an "ricoperto sulle obbigazioni italiane i ns "amici investitori" ...esatto quando rendevan di piu:D:D)...

5) ..quindi il debito deve restare ( se no finisce il gioco :-o:D)...e gli italiani non devon schiattare...:-o ne morire...ne riprendersi;)...devon sopravvivere...va bene cosi'...che pian piano vedi te dove va a finire la grande ricchezza privata...:-o

..6.....quindi nel caso che tra qualche mese....la gente cominciasse a pensare di prevedere e votare un nuovo governo ...che non preveda magari la presenza del dott. MONIJACULA....magari i ns "amici " ci manderan un avviso...ci faran un richiamino ..magari:D
;):ciao:

Ultima modifica:

Allegati

• vol 15min.GIF
    vol 15min.GIF
    69,7 KB · Visite: 99
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto