NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...vai dietro la lavagna...in ginocchio sui ceci
ciao ELFO.... maledetto![]()
...Facciamo in ginocchio sui Porcini,
così poi me li mangio impanati...

...vai dietro la lavagna...in ginocchio sui ceci
ciao ELFO.... maledetto![]()

...te basta che stai in ginocchio...Facciamo in ginocchio sui Porcini,
così poi me li mangio impanati...![]()

....mahhhh
...te basta che stai in ginocchio....del resto frega niente eh?
....intanto va ' che bei dati che escon improvvisamente e ultimamente dagli USA......proprio sotto elezioni abbastanza indecise
....ma guarda un po' che coincidenze
...tutti spendidi splendenti
....mahhhh
![]()
Siamo vicini all'area di contenimento
Vedi l'allegato 191631
sotto la quale abbiamo più probabilità di un mensile negativo e quindi di un intermedio in chiusura.
Di contro abbandono la possibilità che il 22 otto sia partito il 16 virando subito a ribasso spostando questa possibilità sul.
Dunque di nuovo: o siamo partiti con il 16gg il 24 otto e andiamo ora giù come un razzo alla rottura del minimo del 24. Cosa fatta. E dunque ad ogni max si raddoppia la posta short, oppure riparte il 16gg.
Lo schema giallo vale anche per questa ipotesi.
Se non si rompe allora lo shortiamo.
Come sempre.
Vedi l'allegato 191674
In giallo l'ipotesi che l'annuale deve ancora chiudere. In bianco che ha già chiuso.
Per entrambi i 16.100 diventano ora il paletto a controllo del ribasso.
Rimane valido sempre quello a 15.800.
Ma ora non occorre più aspettare i 16.900\17.000, ma già 800 punti primi possiamo cominciare a prevedere un nuovo max sup a sett 2012.
Con tutte le ripercussione del caso sul tempo\prezzo che ciasciacuno deve necessariamente provare ad ipotizzare.
E se vuole postare il buon Kuelo poi provvede a dire se si o se no...
ieri sera, in chiusura, come scritto ho chiuso un'operazione su ucg in perdita da 3,60 a 3,47 (dall'open di lunedì 22 a ieri sera). Perché è successo sono chiacchiere, come sono chiacchiere che giovedì non dovevo prendermi un giorno libero dalla borsa (non libero dal mio lavoro) ma portare a casa il guadagno in mattinata. Contano i fatti, e i fatti sono quelli che ho scritto.
non mi fidavo di s&p in serata, ho chiuso.
Non ho letto proprio tutto, ma nel breve, se il ribasso prosegue mi aspetto un minimo verso le 16 di lunedì 29 ott, e se non basta allora più profondo per giovedì 1°nov in open. Se riparte lo vedete e lo vedrò anche io per rimettermi long.
Seguo eur/usd e compro ucg. Non sono convinto dello short su ftsemib.
Per finire, dato che gli errrori sono solo miei, ma Mila DI SICURO MI HA INSEGNATO PIU' DI QUALCOSA, invito chi legge a cercare di convincerlo a spendere un po' di tempo per tenere un corso.
Non tutti gli 'allievi' escono somari come me... che poi dopo il 28 giugno 2011 ho visto qualche risultato apprezzabile per giocare in borsa (10 giorni prima Mila mi aveva messo in guardia... ma a scriverlo qui sembro ruffiano e consociativista, ma non è così).
passate un buon weekend, anche te caro arciere
...

...ancora

..e l'avevo pure detto ...an fintato e poi..
..maledetti..
)