Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti....
AAHHOO il nostrano oggi è 'NA BOTTE DE FERO !!!
Sbaglierò ma sento puzza di bruciato....che stiano apparecchiando un bello stornello ?!?!?
Voi che dite ??
Che cercheremo di accorgercene per tempo. Per ora siamo ancora in trend up in un sell-short day che è andato a target. Da domani cominciamo a sondare le possibilità.
Se è trappola per tori non violiamo il max scadenza marzo
Negli ultimi tempi il dax è stato sottoperformante contro di noi,credo per il rallentamento della Cina.
Sarebbe bello se Mila ci facesse un'analisi di lungo sui krukki
non l'ho più seguito da quando è diventato evidente il pacco che ci hanno tirato: noi giù e loro su, ergo niente significatività per il nostro indice.
Facciamo così, cerco e se posso posto le previsioni di papà. Domani.
...Io anke, io pure, anzi, dipppppiù, sono un estremista del long.....
...Devo ammettere, però, che il mio sogno proibito sarebbe uno SHORT da rappresaglia, senza cognizione sul DAX....Me lo sogno anke di notte......
tutto ciò lo condivido ma se per estremo innalziamo la visione possiamo dire che anche gli archetipi evolvono in qualcosa di diverso che allo stesso tempo affonda le radici nel passato, cioè nell'esperienza.
prova a pensare alla creazione della vita!
tutto è partito da una ameba per poi svilupparsi sulla terra e anche nell'aria, forse che un uccello pur avendo caratteristiche ed esperienze diverse non mantiene alcune delle caratteristiche di vita dei pesci?
tutto è un eterno mandelbrot dove micro e macro si intrecciano e ripetono all'infinito.
Tutto evolve. Anche gli archetipi.
Noi xò facciamo il processo inverso.
La creazione è il principio ascendente.
Genesi Logos Verbo Soffio = movimento.
E' l'elemento aria\cielo. Dall'alto scende.
E incontra il fuoco. Che è l'elemento trasformatore\divisore.
Lo Spirito Santo.
Che conduce alla Materia innestando il Principio in essa.
Noi xò siamo sotto. E dobbiamo salire.
Quindi compiamo il percorso inverso.
Dalla vita creata risaliamo al creatore.
Creatore\creatura-creato.
Dunque non cerchiamo l'evoluzione dell'Archetipo\Simbolo.
Ma, tramite di esso, cerchiamo di "andare oltre".
E mi hai capito cosa intendo. Non è questo il luogo per approfondire.
Siamo qui, appunto, già oltre.
Lo faremo in privato. E con tutti coloro che vorranno partecipare se ne hanno voglia.
non l'ho più seguito da quando è diventato evidente il pacco che ci hanno tirato: noi giù e loro su, ergo niente significatività per il nostro indice.
Facciamo così, cerco e se posso posto le previsioni di papà. Domani.
...tra l'altro è proprio il MOMENTO GIUSTO....
...Se il ciklo partito il 14 marzo non si rivela NEGATIVO, ci prenderemmo una tranvata sui denti che la ricordano pure i nostri nipoti....
Ciao a tutti....
AAHHOO il nostrano oggi è 'NA BOTTE DE FERO !!!
Sbaglierò ma sento puzza di bruciato....che stiano apparecchiando un bello stornello ?!?!?
Voi che dite ??
che fosse tale, a parte il max che nn ci interessa, lo vedi nel grafo di fernando li ove usa i numeri romani per prevedere che tipo di onda-impulso si genererà poiché Elly usa impulso a ribasso o a rialzo.
Parte l'onda, fa il max, e come tutte le cose del mondo deve scendere.
Ovvero parte l'onda correttiva, o di correzione dell'impulso