Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AZZ io poi avevo mollato LONG alla rottura della T-2 a 21270 circa quindi LOSS di 40 punti + commissioni.
Purtroppo i volumi su questo minimo NON li so interpretare perchè più alti di tutti quelli di oggi ed in più immagino su prezzi bassi quindi dovrebbe chiamare altra discesa, ma i volumi li guardo da qualche giorno quindi è probabile che dica delle cavolate !!!
Ci vorrebbe Mila

I volumi non sono la verità. Se lo fossero allora avremo in mano il mercato.
Ci possono aiutare però.
E quindi li usiamo

Anche il bund è in previsione di pull in trend ribassista. Dunque un ulteriore minimo in arrivo per fine maggio

buonasera Mila, mi chiarisci se puoi meglio questa affermazione?
ti leggo sempre molto volentieri.
saluti

Anche il bund è in previsione di pull in trend ribassista. Dunque un ulteriore minimo in arrivo per fine maggio

buonasera Mila, mi chiarisci se puoi meglio questa affermazione?
ti leggo sempre molto volentieri.
saluti

E' un previsionale che ipotizza un ulteriore minimo per il bund dove prima è possibile un pull.
Pull con top intorno a metà maggio e possibile minimo per fine mese.

Buongiorno a tutti.
Visto che per ora Mila non ha ancora scritto provo a fare la mia considerazione.
In close venerdi' sembra partito un T-2 che al momento dovrebbe essere il 2° del T partito il 7 maggio.
Perchè dico ciò, perchè il minimo del 7 maggio NON è ancora stato ritoccato quindi in questo momento risulta ancora valida l'ipotesi di T (e probabilmente T+1) partito il 7 maggio, diciamo che la giornata di oggi dovrebbe svelare definitivamente almeno la ripartenza del T.
Quindi direi che oggi la T-2 che ora quota 21185 circa dovrebbe essere la guida.
Tenendo fermo il minimo delle 16:45 di venerdi', avrei i controlli tra le :
10:45 - 11:15
12:45 - 13:15
14:45 - 15:15
16:45 - 17:15
Spero di essere stato utile.....a dopo

Buongiorno a tutti.
Visto che per ora Mila non ha ancora scritto provo a fare la mia considerazione.
In close venerdi' sembra partito un T-2 che al momento dovrebbe essere il 2° del T partito il 7 maggio.
Perchè dico ciò, perchè il minimo del 7 maggio NON è ancora stato ritoccato quindi in questo momento risulta ancora valida l'ipotesi di T (e probabilmente T+1) partito il 7 maggio, diciamo che la giornata di oggi dovrebbe svelare definitivamente almeno la ripartenza del T.
Quindi direi che oggi la T-2 che ora quota 21185 circa dovrebbe essere la guida.
Tenendo fermo il minimo delle 16:45 di venerdi', avrei i controlli tra le :
10:45 - 11:15
12:45 - 13:15
14:45 - 15:15
16:45 - 17:15
Spero di essere stato utile.....a dopo

:) grazie, certo che lo sei. sono qui per cercare di imparare! oggi inserisco un post perchè non ci sono le lezioni di Mila, diversamente non mi permetterei di interrompere con scritti di nessuna utilità

:) grazie, certo che lo sei. sono qui per cercare di imparare! oggi inserisco un post perchè non ci sono le lezioni di Mila, diversamente non mi permetterei di interrompere con scritti di nessuna utilità
Grazie Valentina e comunque NON aver timore a scrivere, io i pareri di tutti li leggo e servono sempre.

Intanto noto che ho già scritto la 1° cazz--- del giorno !!!
:lol::lol::lol:

Per quanto riguarda i controlli orari direi che ho "cannato" di una mezz'ora, infatti 16:45 + 2h = 10:15 e dove abbiamo fatto la chiusura del 2h ??
Alle 10:15 proprio sulla media 8h e per ora da li è ripartito.
Quindi aggiorno i controlli orari cosi' :

12:00-12:30
14:00-14:30
16:00-16:30

Intanto, per la cronaca, messo CIP LONG alla tenuta della 8h sul minimo (21145), vediamo se porta qualcosina....mi rendo conto che NON è una grande entrata perchè fatta ancora sotto alla T-2 ed i volumi NON confermano perchè prezzi + alti di venerdi' alle 16:45 e volumi + bassi.
Per ora un pochino è partito, ma respinto dalla T-1.
Rimango con gli occhi bene aperti.

Grazie Valentina e comunque NON aver timore a scrivere, io i pareri di tutti li leggo e servono sempre.

Intanto noto che ho già scritto la 1° cazz--- del giorno !!!
:lol::lol::lol:

Per quanto riguarda i controlli orari direi che ho "cannato" di una mezz'ora, infatti 16:45 + 2h = 10:15 e dove abbiamo fatto la chiusura del 2h ??
Alle 10:15 proprio sulla media 8h e per ora da li è ripartito.
Quindi aggiorno i controlli orari cosi' :

12:00-12:30
14:00-14:30
16:00-16:30

Intanto, per la cronaca, messo CIP LONG alla tenuta della 8h sul minimo (21145), vediamo se porta qualcosina....mi rendo conto che NON è una grande entrata perchè fatta ancora sotto alla T-2 ed i volumi NON confermano perchè prezzi + alti di venerdi' alle 16:45 e volumi + bassi.
Per ora un pochino è partito, ma respinto dalla T-1.
Rimango con gli occhi bene aperti.

:up:

Test del minimo venerdì. Sulle posizioni di ripartenza e quindi tutto da rifare. Per le entrate up.
Potevamo sapere del rimbalzo di oggi?
Diciamo di si. In chiusura di seduta venerdì vi erano i segnali che il test del minimo era positivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto