Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
entra il secondo e dunque è li che rimetto il 2° short (quello chiuso prima sul close del 1° 4h).
Pensavo qs in più, cq raspato ancora qualche tick in più
Sul minimo delle 16:15 circa mi pare abbiamo volumi + alti che sul minimo di partenza T-2 di ieri mattina alle 9:15.
Quindi dovremmo almeno scendere fino a li...ci siamo moooolto vicini, qui potrei anche mollare lo SHORT
Sul minimo delle 16:15 circa mi pare abbiamo volumi + alti che sul minimo di partenza T-2 di ieri mattina alle 9:15.
Quindi dovremmo almeno scendere fino a li...ci siamo moooolto vicini, qui potrei anche mollare lo SHORT
intanto complimenti a tutti per la gestione di questa giornata: vi ho letto e siete stati perfetti.
Una considerazione Jack: ne vale la pena aspettare i 5,75€ circa, correndo il rischio che riparta prima? I volumi sui due minimi mi sembrano molto simili...