Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devo ancora capire a quale categoria appartengo.....:wall:

un consiglio se posso ...
indipendentemente da tutto scegli il metodo 2 al massimo puoi aumentare la size per incrementare i guadagni (se hai buoni capitali) ma volare sempre "basso" altrimenti non ti fanno "passare" ...

soprattutto nella vita lasciarsi tempo libero dedicandosi ad altro questo lavoro deve essere spinto dalla passione non deve diventare uno stress ...
alla fine ci si può accontentare di un buon stipendio ;) senza esagerare!

scusa se mi sono permesso ...

da quel poco che ho letto tu insegni il metodo 2 :up:
se le persone fossero più umili, disciplinate e sapessero accontentarsi non ci darebbe quel "famoso" 95% ... sorry x l'intrusione ;)

il due è propedeutico al 3. Se i capitali si possono ereditare la testa. Di solito un capitale se non si eredita lo si può guadagnare. Ma questo è pericoloso xè ne trading la logica che si applica nel mondo degli affari è diversa per un aspetto fondamentale: la velocità. Errori nel mondo delle imprese in borsa si scontano subito.
Così un affare impostato sulla furbizia (nel mondo speculativo di oggi se non sei così non generi il capitale = se non sei uno squalo) nel trading diventa una legnata.

indipendentemente da tutto scegli il metodo 2 al massimo puoi aumentare la size per incrementare i guadagni (se hai buoni capitali) ma volare sempre "basso" altrimenti non ti fanno "passare" ...

soprattutto nella vita lasciarsi tempo libero dedicandosi ad altro questo lavoro deve essere spinto dalla passione non deve diventare uno stress ...

grazie, è proprio così

certo che puoi nessun problema ;)

4h
ucg 4h.PNG

8h
ucg8h25.11.141.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto