Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...Giornate "kampali" a MIO AVVISO, e kuindi ALTAMENTE fallibile, ci stiamo avviando al cambio di tendenza...Finalmente...:D
...Discriminante? SFRACELLI SENZA SENSO A BREVE....:mumble:
...Kuindi...kontinuate a soffiare....:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • 0ATMe7dG.png
    0ATMe7dG.png
    116,7 KB · Visite: 81

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
E' già....e io sono rimasto incastrato....mannaggia.
Avevo detto in tempi non sospetti che il mio SHORT era moooolto rischioso.
Adesso valuto se pigliarmi 200 e passa punti in faccia o provare a tenere duro per qualche giorno.....ho ancora un po' di margine dato dal GAIN dell'operazione prima ma temo che mi venga mangiato.....ardua decisione direi.
Tanto si sa, se esco ora torna almeno a 21000, se non esco va a 21500 minimo e ciao pareggio.
Allora....dato che dovremmo essere sul 4° daily del T mi gioco una tenuta e vediamo tra oggi e lunedi'....vero è anche che partendo T+2 questo sarebbe il 1° T del T+2 quindi dovrebbe spingere .... vi tengo aggiornati


...mika facile decidere...:mumble:
...Il problema è ke se son partiti i cickli lunghi.....per uno siort decente ci potrebbe volere anche un po....:wall:
 

jacklamotta

Forumer storico
...Il problema è ke se son partiti i cickli lunghi.....per uno siort decente ci potrebbe volere anche un po....:wall:
Certo Elfo....ma come dicevo mi gioco una incerta uscita alla pari e non di più....vedo oggi e al max lunedi'......poi in ogni caso esco.....e cerco un rientro LONG ma questa è un'altra storia....per ora vediamo di limitare i danni
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...Mi piacerebbe se kualkuno kommentasse il grafiko di lungo...:mumble:
...Come diko sempre, io sono di parte e potrei trankuillamente "voler" vedere ciò che "vorrei" vedere...:)

...grassie:D:D:)
 

valentinatrader

Forumer attivo
E' già....e io sono rimasto incastrato....mannaggia.
Avevo detto in tempi non sospetti che il mio SHORT era moooolto rischioso.
Adesso valuto se pigliarmi 200 e passa punti in faccia o provare a tenere duro per qualche giorno.....ho ancora un po' di margine dato dal GAIN dell'operazione prima ma temo che mi venga mangiato.....ardua decisione direi.
Tanto si sa, se esco ora torna almeno a 21000, se non esco va a 21500 minimo e ciao pareggio.
Allora....dato che dovremmo essere sul 4° daily del T mi gioco una tenuta e vediamo tra oggi e lunedi'....vero è anche che partendo T+2 questo sarebbe il 1° T del T+2 quindi dovrebbe spingere .... vi tengo aggiornati

grazie Jack.:bow:
io intanto ho chiuso i long. e non vorrei neppure prendere in ipotesi remotissima di dover ricomprare a prezzi più alti di questi a cui ho venduto.:no:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
kuella freccia down a metà è giusta?Ho notato anche io su un grafo daily con delle medie che non tradiscono mai (a patto che non tradi in reale, perchè ho appena preso un legnata:D) e vedevo che sarebbe ora di un long di lungo



...Li probabilmente abbiam finito il primo annuale...
...sarebbe ora...kondizionale, ma probabilmente si...a meno che succeda l'imponderabile a breve...vedremo...:mumble:
 

jacklamotta

Forumer storico
Tra poco mi "scollego" e spero di non venire "purgato".
Pare essere cominciata la fase di chiusura T-1 e quindi provo a tenere duro e vedere se lunedi' mi ritrovo il regalino dell'uscita in pari dalla trade che ho in corso e che mi sta facendo perdere 200 punti circa.
Buon week-end a tutti, ci si legge settimana prossima.
:ciao:
 

valentinatrader

Forumer attivo
Tra poco mi "scollego" e spero di non venire "purgato".
Pare essere cominciata la fase di chiusura T-1 e quindi provo a tenere duro e vedere se lunedi' mi ritrovo il regalino dell'uscita in pari dalla trade che ho in corso e che mi sta facendo perdere 200 punti circa.
Buon week-end a tutti, ci si legge settimana prossima.
:ciao:

alla prossima settimana jack. vediamo se fa pullback a 21000, anche a me farebbe piacere: tu chiudi il tuo infelice short , e io ricomprerei un mini long.
 

jacklamotta

Forumer storico
Buongiorno a tutti....sono ancora in "tenuta"

Pare essere cominciata la fase di chiusura T-1 e quindi provo a tenere duro e vedere se lunedi' mi ritrovo il regalino dell'uscita in pari dalla trade che ho in corso e che mi sta facendo perdere 200 punti circa.
Magari ho fatto una cazzata a non uscire stamattina quando siamo andati a 21080 ma ho fatto questo ragionamento....dovremmo essere in cerca di chiusura T-1 e in "fase TOP tendente al discendente" del T; forse ma foooorse potrei anche riuscire a chiudere con un leggero GAIN, sto alla finestra !!!
In ogni caso, operazione sbagliata in partenza e comunque sempre a rischio quindi appena sento puzza di "risalita" mollo tutto e mi potrei girare....vedarem
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto