Mila Mila 14 Dicembre 2016 #17.791 oldmouseit ha scritto: io resto sempre poco lungo, per quanto riguarda lo short sul Fib posso solo dire santo stop....... Clicca per allargare... sempre
oldmouseit ha scritto: io resto sempre poco lungo, per quanto riguarda lo short sul Fib posso solo dire santo stop....... Clicca per allargare... sempre
Mila Mila 14 Dicembre 2016 #17.792 Mila ha scritto: a dire che se il max di oggi è quello in apertura, allora 18900 è il prezzo medio di entrata short Clicca per allargare...
Mila ha scritto: a dire che se il max di oggi è quello in apertura, allora 18900 è il prezzo medio di entrata short Clicca per allargare...
Mila Mila 14 Dicembre 2016 #17.794 deve diventare negativo per scendere ulteriormente (momentum su ciclo T-2)
Mila Mila 14 Dicembre 2016 #17.798 diversamente ha ragione il Taylor che vuole un ulteriore massimo domani (solo con close nel 50% di range superiore su candela daily)
diversamente ha ragione il Taylor che vuole un ulteriore massimo domani (solo con close nel 50% di range superiore su candela daily)