Teorico Forumer storico 6 Maggio 2016 #7.621 Mila ha scritto: Un pò meno criptico? Cosa intendi con "salvati"? Clicca per allargare... non lo devi chiedere a me ... ma a chi ti segue ...
Mila ha scritto: Un pò meno criptico? Cosa intendi con "salvati"? Clicca per allargare... non lo devi chiedere a me ... ma a chi ti segue ...
Mila Mila 6 Maggio 2016 #7.622 Dopo posto la domanda&offerta sul 5'. Ora un caffé che il corso di mercoledì mi ha steso a letto....parlare per 10 e passa ore lascia i segni...
Dopo posto la domanda&offerta sul 5'. Ora un caffé che il corso di mercoledì mi ha steso a letto....parlare per 10 e passa ore lascia i segni...
Mila Mila 6 Maggio 2016 #7.623 Teorico ha scritto: non lo devi chiedere a me ... ma a chi ti segue ... Clicca per allargare... Oddio, sei tu che scrivi. Comunque ho capito cosa intendi. Grazie.
Teorico ha scritto: non lo devi chiedere a me ... ma a chi ti segue ... Clicca per allargare... Oddio, sei tu che scrivi. Comunque ho capito cosa intendi. Grazie.
Mila Mila 6 Maggio 2016 #7.625 A questo punto dipende da come chiudiamo per cosa portare in over. E poi il test del minimo che faremo lunedì
A questo punto dipende da come chiudiamo per cosa portare in over. E poi il test del minimo che faremo lunedì
Mila Mila 6 Maggio 2016 #7.626 La strada per un'inversione di tendenza è sempre lunga e superiore ad un 8h