Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tu non urleresti con un loss importante?
Se in linea di principio è meglio stare calmi, in realtà al tempo presente prima viene l'urlo e poi il silenzio.
Con il tempo si riesce ad invertire. E così non c'è più necessità dell'urlo.
Con il tempo però...
la mia operatività prima dal 1996 al 2001 era tutta basata su azioni e opzioni mibo su indice e minifib poi dopo il 2001 ho incominciato ad operare su opzioni sui titoli e devo dirti che fino ad agosto 2015 ho cannato 5/6% delle opzioni vendute sia call, che put poi ad agosto avevo tutte le opzioni in guadagno con scadenze tra settembre e dicembre 2015 per INGORDIGIA non mi sono chiuso risultato questo errore gravissimo ha complicato e di molto la mia operatività mi sono perso i grandi rimbalzi dei titoli da poco ho incominciato a trattare il minifib ed i risultati sono che mi sto cappottando come un vero principiante .
Tu non urleresti con un loss importante?
Se in linea di principio è meglio stare calmi, in realtà al tempo presente prima viene l'urlo e poi il silenzio.
Con il tempo si riesce ad invertire. E così non c'è più necessità dell'urlo.
Con il tempo però...
...Da cacciatore di minimi, è l'uniko difetto che forse non ho...ho strutturato tutta la mia operatività su una sola entrata..e la sua difesa su ferree conferme...kuando il mercato mi viene contro me ne accorgo in fretta...Kuindi kuando mi fregano (mi frego) e sbaglio l'entrata, e la sbaglio perkè non è possibile non sbagliare mai, perdo poco...