Mila Mila 1 Giugno 2016 #8.911 don ha scritto: devi usare lo specchio Clicca per allargare... Come trovi l'uscita dentro la casa degli specchi?
don ha scritto: devi usare lo specchio Clicca per allargare... Come trovi l'uscita dentro la casa degli specchi?
don Forumer attivo 1 Giugno 2016 #8.912 comunque per la cronaca di borsa abbiamo chiuso il gap del 25-05 siamo al decimo giorno dalla partenza ciclo T/T+1 e dovremmo cercare la chiusura
comunque per la cronaca di borsa abbiamo chiuso il gap del 25-05 siamo al decimo giorno dalla partenza ciclo T/T+1 e dovremmo cercare la chiusura
don Forumer attivo 1 Giugno 2016 #8.913 Mila ha scritto: Come trovi l'uscita dentro la casa degli specchi? Clicca per allargare... non l'ho mai fatta quell'esperienza e di conseguenza non mi sono mai posto il problema
Mila ha scritto: Come trovi l'uscita dentro la casa degli specchi? Clicca per allargare... non l'ho mai fatta quell'esperienza e di conseguenza non mi sono mai posto il problema
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 1 Giugno 2016 #8.914 Mila ha scritto: Come trovi l'uscita dentro la casa degli specchi? Clicca per allargare... ...con un accendino...
Mila ha scritto: Come trovi l'uscita dentro la casa degli specchi? Clicca per allargare... ...con un accendino...
Mila Mila 1 Giugno 2016 #8.915 don ha scritto: non l'ho mai fatta quell'esperienza e di conseguenza non mi sono mai posto il problema Clicca per allargare... Xè, non cammini per le strade del mondo?
don ha scritto: non l'ho mai fatta quell'esperienza e di conseguenza non mi sono mai posto il problema Clicca per allargare... Xè, non cammini per le strade del mondo?
Mila Mila 1 Giugno 2016 #8.916 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...con un accendino... Clicca per allargare... E ottieni una fiamma riflessa
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...con un accendino... Clicca per allargare... E ottieni una fiamma riflessa
Mila Mila 1 Giugno 2016 #8.917 don ha scritto: comunque per la cronaca di borsa abbiamo chiuso il gap del 25-05 siamo al decimo giorno dalla partenza ciclo T/T+1 e dovremmo cercare la chiusura Clicca per allargare... Chiusura di un T-1. Tra il quarto e il quinto daily. Poi ci porremo il problema del T
don ha scritto: comunque per la cronaca di borsa abbiamo chiuso il gap del 25-05 siamo al decimo giorno dalla partenza ciclo T/T+1 e dovremmo cercare la chiusura Clicca per allargare... Chiusura di un T-1. Tra il quarto e il quinto daily. Poi ci porremo il problema del T
don Forumer attivo 1 Giugno 2016 #8.918 Mila ha scritto: Xè, non cammini per le strade del mondo? Clicca per allargare... cammino ma sono molte le strade da percorrere
Mila ha scritto: Xè, non cammini per le strade del mondo? Clicca per allargare... cammino ma sono molte le strade da percorrere
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 1 Giugno 2016 #8.919 Mila ha scritto: E ottieni una fiamma riflessa Clicca per allargare... ...o vedo da dove arriva l'aria...
Mila ha scritto: E ottieni una fiamma riflessa Clicca per allargare... ...o vedo da dove arriva l'aria...
Mila Mila 1 Giugno 2016 #8.920 don ha scritto: cammino ma sono molte le strade da percorrere Clicca per allargare... E lo specchio?