NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 5 Maggio 2016 #7.471 Mila ha scritto: Vedi che non continui a credermi? Miscredente! Clicca per allargare...
Scapatravai Nuovo forumer 5 Maggio 2016 #7.472 Mila ha scritto: E poi vediamo come scuffiamo il primo test sul minimo del T-2 Clicca per allargare... Le medie ce l'ho... le trendline le ho tracciate... domanda&offerta mi mancano... ma che intendi per "scuffiare" il primo test sul min di T-2? Grazie
Mila ha scritto: E poi vediamo come scuffiamo il primo test sul minimo del T-2 Clicca per allargare... Le medie ce l'ho... le trendline le ho tracciate... domanda&offerta mi mancano... ma che intendi per "scuffiare" il primo test sul min di T-2? Grazie
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 5 Maggio 2016 #7.473 Scapatravai ha scritto: Le medie ce l'ho... le trendline le ho tracciate... domanda&offerta mi mancano... ma che intendi per "scuffiare" il primo test sul min di T-2? Grazie Clicca per allargare...
Scapatravai ha scritto: Le medie ce l'ho... le trendline le ho tracciate... domanda&offerta mi mancano... ma che intendi per "scuffiare" il primo test sul min di T-2? Grazie Clicca per allargare...
Mila Mila 5 Maggio 2016 #7.474 Si quello. Ci aspettiamo che scenda sulla prima chiusura importante. Il due giorni. Da li trattiamo le informazioni sul gatto
Si quello. Ci aspettiamo che scenda sulla prima chiusura importante. Il due giorni. Da li trattiamo le informazioni sul gatto
Mila Mila 5 Maggio 2016 #7.477 Argo...che facciamo 2000 punti nn possiamo ora saperlo. Ma se li facciamo offri la pizza dove dico io.
Argo...che facciamo 2000 punti nn possiamo ora saperlo. Ma se li facciamo offri la pizza dove dico io.
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 5 Maggio 2016 #7.478 Mila ha scritto: Io ho raddoppiato Clicca per allargare... ...ti copro le spalle....
Scapatravai Nuovo forumer 5 Maggio 2016 #7.479 Mila ha scritto: Si quello. Ci aspettiamo che scenda sulla prima chiusura importante. Il due giorni. Da li trattiamo le informazioni sul gatto Clicca per allargare... Ciao, il primo t-3 del t-2 in corso (iniziato alle 16 del 3/05) lo fai finire in close di ieri, corretto? Grazie
Mila ha scritto: Si quello. Ci aspettiamo che scenda sulla prima chiusura importante. Il due giorni. Da li trattiamo le informazioni sul gatto Clicca per allargare... Ciao, il primo t-3 del t-2 in corso (iniziato alle 16 del 3/05) lo fai finire in close di ieri, corretto? Grazie
Argo Forumer storico 5 Maggio 2016 #7.480 Mila ha scritto: Argo...che facciamo 2000 punti nn possiamo ora saperlo. Ma se li facciamo offri la pizza dove dico io. Clicca per allargare... O tutto o niente.. vieni a firenze da me.. se il movimento è giusto si mangia bistecca e vino buono.
Mila ha scritto: Argo...che facciamo 2000 punti nn possiamo ora saperlo. Ma se li facciamo offri la pizza dove dico io. Clicca per allargare... O tutto o niente.. vieni a firenze da me.. se il movimento è giusto si mangia bistecca e vino buono.