Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Sono una lettrice silente e vorrei fare soltanto una considerazione:Mila ha messo un paletto a 17550 che ha tenuto e fra i tanti superguru che prevedevano catastrofi lui è rimasto long....questi sono i risultati,vi par poco?:winner:

Potendo scegliere... consiglierei l'Enoteca Pinchiorri.

;)

Posto sovra pagato.. sovra stimato.. gli tocca fare il groupon per fare qualcosa...

Ci sono tanti posti meglio dove si spende tanto meno..

E i crostini ai fegatini, dicono che sia una specialità come la ribollita

Eh.. ma quelli bisogna sapere dove andare... e non si trovano in giro fatti bene. Ormai sembra tutto fois gras..

Quelli hanno sapore forte.. devono averlo..

A firenze non si va leggeri con niente..

Posto sovra pagato.. sovra stimato.. gli tocca fare il groupon per fare qualcosa...

Ci sono tanti posti meglio dove si spende tanto meno..

Eh.. ma quelli bisogna sapere dove andare... e non si trovano in giro fatti bene. Ormai sembra tutto fois gras..

Quelli hanno sapore forte.. devono averlo..

A firenze non si va leggeri con niente..
Eh lo so...anche le donne

buongiorno a tutti...come raccontavo in altro 3d.....visto e letto con i miei occhi.....GDF verbalizza a un dipendente di banca un ingiusto arricchimento grazie alle minusvalenze....titolo comprato a 100 e venduto a 70.....il 30 è finito nelle disponibiltà del dipendente di banca......COSE DA MATTI.....MA FORSE.....SIAMO IN ITALIA? MI SCUSI IL PADRONE DI CASA SE HO SPORCATO ANDANDO FUORI TEMA....

Users who are viewing this thread

Back
Alto