Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono una lettrice silente e vorrei fare soltanto una considerazione:Mila ha messo un paletto a 17550 che ha tenuto e fra i tanti superguru che prevedevano catastrofi lui è rimasto long....questi sono i risultati,vi par poco?
Sono una lettrice silente e vorrei fare soltanto una considerazione:Mila ha messo un paletto a 17550 che ha tenuto e fra i tanti superguru che prevedevano catastrofi lui è rimasto long....questi sono i risultati,vi par poco?
buongiorno a tutti...come raccontavo in altro 3d.....visto e letto con i miei occhi.....GDF verbalizza a un dipendente di banca un ingiusto arricchimento grazie alle minusvalenze....titolo comprato a 100 e venduto a 70.....il 30 è finito nelle disponibiltà del dipendente di banca......COSE DA MATTI.....MA FORSE.....SIAMO IN ITALIA? MI SCUSI IL PADRONE DI CASA SE HO SPORCATO ANDANDO FUORI TEMA....