don Forumer attivo 5 Maggio 2016 #7.491 buongiorno a tutti, una mattina che manco e si anima il thread
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 5 Maggio 2016 #7.493 Shortaroli malefiki...... ...Io vi esorciccio......
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 5 Maggio 2016 #7.496 NAZIONE ELFICA ha scritto: Shortaroli malefiki...... ...Io vi esorciccio...... Clicca per allargare... ....Azzz ke putenza...sono il Constantine dei poveri.....
NAZIONE ELFICA ha scritto: Shortaroli malefiki...... ...Io vi esorciccio...... Clicca per allargare... ....Azzz ke putenza...sono il Constantine dei poveri.....
Vega88 Nuovo forumer 5 Maggio 2016 #7.497 Domanda agli esperti possibile che abbiamo chiuso oggi il primo T+1 del mensile? Oppure si è girato al ribasso? Grazie
Domanda agli esperti possibile che abbiamo chiuso oggi il primo T+1 del mensile? Oppure si è girato al ribasso? Grazie
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 5 Maggio 2016 #7.498 ...perkè lo vuoi sapere?...
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 5 Maggio 2016 #7.499 ammesso che ad oggi si possa dare una risposta univoka al tuo kuesito?