FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 12 dic 2008 (1 Viewer)

Clic

Forumer storico
io, non so spiegare bene il perchè, me ne sto ancora alla finestra... è solo una sensazione.... sono totalmente liquido e potrei entrare almeno con uno ma una vocina mi dice di aspettare ancora.....


Il gap non è stato ancora chiuso ma prendere il minimo è una pratica piuttosto complessa.
Comunque il colpo sul fib l'ho sparato con 2 mini.
 

Bill-kill

Nuovo forumer
Allora??? Faccio bene ad aspettà o no?
Tutti nuovi minimi acchiappa longhisti, ma a me nun m'acchiappano!!!!
Buondì,
Io invece, mi sono fatto "acchiappare" e ho "longato" a 18627,ma con un solo mini che tra l'altro credo/spero di chiudere in giornata.

Ho anche acquistato una manciata di etf per un'operatività multiday.
Sperem :)
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
Attivazione faccine

Scusate se VI rompo, ma non riesco ad inserire nella barra del menù le faccine. Qualcuno di Voi può aiutarmi??
Grazie
 

mirco

Forumer attivo
io, non so spiegare bene il perchè, me ne sto ancora alla finestra... è solo una sensazione.... sono totalmente liquido e potrei entrare almeno con uno ma una vocina mi dice di aspettare ancora.....

Non so perchè ma la penso esattamente come te, sto pian pianino meditando di passarmene il week end senza macigni sullo stomaco che poi son difficili da digerire.
 

FIBO

Forumer storico
Allora??? Faccio bene ad aspettà o no?
Tutti nuovi minimi acchiappa longhisti, ma a me nun m'acchiappano!!!!

E continuo imperterrito con questa view!! Molti di voi si stanno girando long?

Quello che vogliono????

P.S.

Scusate ma ho un po da fare.......Vi lascio con la mia operatività

Per me L'America ci sta fottendo, dovrebbe stare molto + bassa.

Long a questo punto dopo l'apertura di wally, probabilmente scaricherà ancora qualcosa e poi forse si riprende , noi seguiremo in ambo i casi. Valuterò al momento, manca un oretta, magari si rientra long sui minimi di giornata e l'attesa sarà premiata.

Sono flat, lo short l'ho chiuso sul massimo del gap down odierno, da allora poco e niente , solo stop loss a ripetizione in ambo i sensi in giro sulle piattaforme .

:ciao: A dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto