FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 12 dic 2008 (2 lettori)

mirco

Forumer attivo
Cosa non è ancora detto?

Ha già capitalizzato i guadagni dello short!!

Mica ci deve arrivare fino a stasera per forza no?

Io dopo 5 minuti ho fatto lo stesso.

Ieri era solo scherzetto di preparazione al diniego del senato su big auto, me lo sentivo nell'aria.

Tanti gli sono andati dietro invertendo le posizioni short di breve, è stato un errore.

Per me sul brevissimo la spinta al ribasso non si è ancora esaurita, attendo flattando di entrare su posizioni + basse.

A voi la parola :D

Mi associo pienamente, comunque visto che non ho le idee chiare mi sono liberato di tutte le put in apertura, portato a casa la pagnotta ed ora finalmente flat mi fermo un'oretta a ragionare (so che me ne pentirò ma va bene così).
Buon gain a tutti.
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
e come detto, shortillo al di là delle previsioni.
Capitalizzato gain a +1500 euri su spmib.
Ora flatto un attimo e me ne entro longo sul daxxe.

3100 longo su daxxe +1500 corto su smpib da 8 dicembre, già capitalizzati.
Poi dicono che la borsa va male? :d
chiuso gli short, 1470 punti di spmib portati a casa. Grazie fibo.
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
devi ringraziare te stesso, i soldi li hai rischiati tu. :d
assolutamente si. La cosa piu positiva è che il trading come lo faccio io è premiante se segui un metodo con costanza . Nella prima parte dell'anno entravo a casaccio, ma dopo aver preso qualche tranvata ho capito che mi dovevo imporre delle regole. Ora comincio a raccogliere i frutti.
 

FIBO

Forumer storico
Ed ora sarà una continua caccia agli stop loss di chi si è messo long .
Non credo che se ne vada a piombo a recuperare posizioni in vista del rialzo prossimo venturo, non oggi e cmq non subito.
I soliti giochetti saranno incorporati nel prezzo di oggi e poi le notizie di macroeconomia sono sempre uno spauracchio.

Per questo aspetto livelli inferiori, ma il capitale sul corto ormai è nel granaio, per cui.......Posso pure aspetta. :D

Questa è la mia operatività per ora.
 

FIBO

Forumer storico
assolutamente si. La cosa piu positiva è che il trading come lo faccio io è premiante se segui un metodo con costanza . Nella prima parte dell'anno entravo a casaccio, ma dopo aver preso qualche tranvata ho capito che mi dovevo imporre delle regole. Ora comincio a raccogliere i frutti.


Sei proprio il mio gemello allora!!!!! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto