Operatività Indici & Futures - ven 12 set 2008

compliments

bingo_bongoo ha scritto:
Buon giorno

Mi attendo un minimo per le 13:50 di oggi da dove

longare fino alla chiusura che prevedo a quota 28440.

Il min che si possa fare a chi si espone e centra in pieno il bersaglio e' fare i

C O M P L I M E N T S

CIAO
marc61

tenere aperta la posizione short perche' da un momento all'altro non ci accorgeremo e saremo scesi di parecchio.... è tutta una mossa! ocio! :-o :eek: :up:

Re: compliments

cento50 ha scritto:
:up: :up: :up: un bravo veramente a bingo_bongoo

Bhe! non per togliere a Cesare quel che è di Cesare.

Ma se leggi il therad r"ecessione si o no" Alle 13:40 circa scrivevo che con i primi dati si sarebbe scesi finalmente e da +1% siamo andati sulla parità, ma che bisognava stare attenti ai dati tarocchi, che infatti sono poi arrivati a risollevare il tutto fino al 2% della Francia.

Sarà cosi per un pezzo, quando cominceranno a scontare la fine del brutto, su media si saprà solo un mese dopo, quando la borsa avrà fatto un +15%.

Salut

alle 15:42 è iniziato un 8h, i tre segnali di Sperandeo usati da ciampa sono stati annullati con la rottura del max del giorno alla fine della giornata.
Abbiamo avuto una chiusura sopra la trend discendente partita dai max del 3° 15 gg.

Penso che avremo un'apertura abbastanza piatta, siamo in attesa di chiudere il 1° 2h.

Con il superamento del max del 1° 2h possiamo iniziare a pensare che è partito un nuovo 15 gg, che troverebbe conferma con la rottura di 28795.

Penso che questa salita non dovrebbe andare oltre 28.900 - .950 dove cade la discendente di lungo periodo

P.S: Prendete le mie considerazioni con le pinze :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto