Operatività Indici & Futures - ven 12 set 2008

http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2008/09/11/AR2008091102580.html

Se qualcuno di buona volontà e conoscendo l'inglese potesse almeno riassuntare meglio l'articolo di sopra,ho provato con il traduttore automatico ma viene da cane,in effetti l'articolo descrive la situazione Banche,Governo e Fed in USA,ma non ho capito se siamo alla fine o all'inizio del problema,so'solo che lo Stato USA stà facendo come Berlusconi con Alitalia,cerca una cordata per salvare Lehman,perchè altrimenti ci sarebbe la file delle altre Banche a chiedere di essere salvati,da qui'al Running Bank il passo è cortissimo(questo l'ho aggiunto IO).

minotauro ha scritto:
dopo aver centrato con precisione quasi millimetrca (quando mai ?...) il primo obiettivo
bisogna rivedere il quadro:

rotta la trend che da stamane conteneva i prezzi
avremo il 3° Sperandeo sopra i 28220
ma al rialzo stavolta !!!!

mmmh,avrei la velocità del ciclo a 2h appena partito già sotto lo zero.

Jack73 ha scritto:
mmmh,avrei la velocità del ciclo a 2h appena partito già sotto lo zero.

avremo conferma del segnale rialzista oltre il max...

e, non avendo tale strumento a disposizione, com'è la velocità, ha virato?

minotauro ha scritto:
avremo conferma del segnale rialzista oltre il max...

e, non avendo tale strumento a disposizione, com'è la velocità, ha virato?

è tornata sopra lo zero,mi aveva dato solo il falso segnale della chiusura del primo ciclico a 1h.

bingo_bongoo ha scritto:
Buon giorno

Mi attendo un minimo per le 13:50 di oggi da dove

longare fino alla chiusura che prevedo a quota 28440.

chiuso tutto, ho preso tutto quello che ci stava da prendere,

oggi me son proprio divertito !!!

a quanto hanno chiuso ??

Buon weekend a tutti.

:love:

Ciampa ha scritto:
se non fosse già finito l'8h comunque sarebbe questione di pochi minuti.
saluto tutti, resto short overnight fino alla fine dell'8gg e mi godo il weekend

se vedemoooooo :bye:

A parte che non si anticipano i weekend.... perchè qui ultimamente ti fanno gli scherzetti e le sorpresine. :jack:

Come la mettiamo con la chiusura sul massimo 28450 sopra il max della mattina (scusa ma di cicli capisco pochino e quindi necessito di sostegno adeguato) :eek: :eek:

Avevo la stessa tua visione (minimo per martedì mercoledì) ma mi sorge qualche dubbio. :-? :-?

Ti ringrazio in anticipo per il parere che potrai dare quando avrai tempo.

Buon weekend :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto