FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 13 feb 2009 (2 lettori)

secoli

Utente Senior
La direzione la prenderà anche questa volta mercato chiuso come spesso accade, ora x il long o x lo short è quasi come giocarselo a peri e dispari.

saluti
 

visione

Forumer storico
stamattina ho scritto questo di ws

a meno di cataclismi nella votazione del piano Obama dovrebbe andare così...non dico di non andare short ma okkio a ws
:ciao:
Ho visto pag.1 del 3d odierno di Ciampa. Il tuo commento delle 8.00 si riferisce ad oggi? Mi interessa saperlo, parlando
di gamba rialzista violenta in formazione, quindi....
 

secoli

Utente Senior
Entrato long a 17770 e credo che me lo porterò anche nel w.e. considerato che w.s. lunedì è chiusa e a meno di cataclimi nn si dovebbe scendere a rotta di collo e + o - questo prezzo lo dovrebbe recuperare.

saluti e buon w.e. a tutti
 

FibMaster

Forumer storico
Ho visto pag.1 del 3d odierno di Ciampa. Il tuo commento delle 8.00 si riferisce ad oggi? Mi interessa saperlo, parlando
di gamba rialzista violenta in formazione, quindi....

alle 8 di oggi ho scritto nel thread di ieri
che ho incollato oggi e si riferisce al trend di ws
il grafo del dow mensile delle ombre di ieri mi dice che il minimo lo ha fatto ieri e poi ho fatto delle considerazioni rialziste in base alla candela giornaliera che ha formato
ciò non toglie che oggi possa fare -1%
dico solo che secondo me il trend di fondo del dow abbia toccato il minimo

ciao
 

Mila

Mila
Resto LONG di uno solo.....per ora faccio così....

TS sempre LONG di 2 contratti da 18880 STOP 17400
Pure io.
Anche se bb ha giocato benissimo stamattina facendo credere che partisse dal gap in long. Ora bb (altra sponda, noi contiamo poco) conferma lo stesso sotto la statua della libertà (mah).
Qualche (!) punto se lo sono preso.
 

secoli

Utente Senior
Chi entra long a questi prezzi guadagna anche una 60 di euro (ad occhio e croce) sulla nedia degli cambi che viene fatta nell'ultima mezzora, rischio scarso.

saluti definitivi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto