FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 13 feb 2009 (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Robin attento se esce dal canale rialzista tra circa 30 minuti
ciao


e così fu...dopo 30 minuti uscì dal canale rialzista e perse 250 punti :sad:

seguendo l'analisi ciclica sareste andati long in apertura da 900 e avreste guadagnato 200 punti...forse.....o avreste tenuto per il ciclo ed in quel caso sareste sotto di 200 punti


quindi che fare???
 

Bill-kill

Nuovo forumer
e così fu...dopo 30 minuti uscì dal canale rialzista e perse 250 punti :sad:

seguendo l'analisi ciclica sareste andati long in apertura da 900 e avreste guadagnato 200 punti...forse.....o avreste tenuto per il ciclo ed in quel caso sareste sotto di 200 punti


quindi che fare???
Ok,mi hai convinto.Il libro di Migliorino non lo compro...:D:D
 

Robinhood333

Paperotrader
e così fu...dopo 30 minuti uscì dal canale rialzista e perse 250 punti :sad:

seguendo l'analisi ciclica sareste andati long in apertura da 900 e avreste guadagnato 200 punti...forse.....o avreste tenuto per il ciclo ed in quel caso sareste sotto di 200 punti


quindi che fare???

Io non so che fare....il ts per fortuna sì.....

TS long di 2 da 17880
Io long di 1 fib da 17880.

Attendo per comprare il secondo...ovviamente ho sempre e solo 2 possibilità....o faccio soldi o mi stoppo....in ogni caso non posso prevedere quale delle due accadrà:D:D:D.....incrocio le dita...
 

Ciampa

Forumer storico
mi dice Luca che sono nate questioni di vario tipo circa l'indicazione di un 1° libro da cui cominciare a studiare l'AC.

cominciamo anzitutto dal titolo, si tratta di "Un metodo facile per vincere in borsa" che costa tra i 10 e i 20 euro, scritto d Giuseppe Migliorino, Edizioni Borsari.

e con questo siamo a posto!

il perchè non ho risposto pubblicamente sul forum ma con un mp, dipende dal fatto che non lavoro per l'ingegnere, non l'ho mai conosciuto di persona e nessuno mi paga per fargli pubblicità! :cool:

allo stesso modo quando ho ricevuto domande in mp che interesserebbero anche altre persone l'ho sempre fatto presente più o meno così: "perchè non hai chiesto queste cose nel forum in modo che anche altri possano leggere le risposte?"
ritengo, infatti, che lo strumento forum e quello mp abbiano funzioni differenti :mumble: che vanno comprese.
utilizzare l'uno o l'altro senza chiedersi quale sia il più opportuno in un caso o nell'altro è una lacuna poichè di certo non giova fare di tutto un minestrone :pozione:
 

Users who are viewing this thread

Alto