FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 13 feb 2009 (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
ok black,sono andato ad okkio
alle 13 devo scappare a prendere mio figlio che esce da scuola


si sta consumando il dibattito alla camera

gli indici settoriali di ws dicono discesa...ma come si sa basta una notizia per fare cambiare radicalmente il ciclo

quindi le notizie e l'analisi tecnica (non sempre) fanno il trend...e i soldi..


basta chiudo qui la settimana

x daniele 64 di solito uso il 60 minuti ma quando i prezzi scendono sotto la media mobile sma 50 orario lo sposto sul 30 minuti perchè:

se le medie mobili sono rispettivamente in ordine 60 30 15 e 5 il trend è short viceversa è long

se le medie mobili di frame minori bucano al ribasso le maggiori il trend è short e viceversa...e così via...
vecchio metodo...ma squadra che vince non si cambia

ciao e buon week end
 

FibMaster

Forumer storico
stamattina ho scritto questo di ws

a meno di cataclismi nella votazione del piano Obama dovrebbe andare così...non dico di non andare short ma okkio a ws
:ciao:

ggigio.jpg
 

gecko

Forumer storico
non riesce a rompere area 800/820. se non passa li non si puo dire partito il ciclo maggiore, magari facciamo in gap lunedi
 

Ciampa

Forumer storico
sembra che alle 15 sia finito l'8h
potrebbero esserci ancora sviluppi nel senso che c'è spazio sia di tempo che di prezzo
 

gecko

Forumer storico
si , li ha mimimo, ma visto che ieri siamo partiti alle 16, abbiamo allungato probabile fino alle 16,20 e da li è partito il secondo daily
 

gio.bar

Forumer storico
miticooo!ogni tanto ci fai visita ricordi lo shortillo??:up::up::up:

Ciauuuuuuuuuuu!:ciao:
Lo shortillo era un bel trucchillo, ma bisogna essere veloci, capire il giorno giusto ed avere una certa volatilità, altrimenti ci si fa male (come un armadillo che si fa sgranocchiare da un.. coccodrillo :lol:).
Io sono riuscito a non farmi male, ma adesso per me il lavoro è nel periodo "caldo" e non mi posso dedicare molto. Ritornerò su questi (od altri ) schermi da set a dic.
Per adesso faccio il "lurker":D e vedo che stai crescendo bene... Occhio, qualcuno Ti vede :eek:
 

daniele64

Forumer storico
Ciauuuuuuuuuuu!:ciao:
Lo shortillo era un bel trucchillo, ma bisogna essere veloci, capire il giorno giusto ed avere una certa volatilità, altrimenti ci si fa male (come un armadillo che si fa sgranocchiare da un.. coccodrillo :lol:).
Io sono riuscito a non farmi male, ma adesso per me il lavoro è nel periodo "caldo" e non mi posso dedicare molto. Ritornerò su questi (od altri ) schermi da set a dic.
Per adesso faccio il "lurker":D e vedo che stai crescendo bene... Occhio, qualcuno Ti vede :eek:
spero di non deluderlo!disciplna e rigore come nelle arti marziali che ho tanto praticato come l'amico(se posso permettermi)dpru
 

76felix

Moderatore
questo long del 2° daily sta lottando con la mm a 8h..e devo dir la verità sta facendo molta fatica...!!
secondo la mia modesta opinione il max di questo 2gg (forse anche del 4gg)è stato fatto stamattina...

lunedì vedremo
saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto