FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 13 feb 2009 (1 Viewer)

robdey

Forumer storico
Ciao ragazzi,

l'ho girato a q.cuno perchè Ciampa mi ha detto di farlo.

però un motivo per non postarlo Ciampa lo avrà....

In ogni caso gli ho inviato un MP in cui gli chiedo se posso postarlo qui....

Attendo risp. ok?

Grazie

Ciao dooky porta pazienza anche con me sono arrivato solo ora! se non lo rende pubblico potresti???
Grazie
 

dona46

Forumer storico
il Mibtel ieri ha raggiunto la proiezione a 14-14050 punti, dove il recente calo ritraccia al contempo il 61.8% dell salita dal minimo del 23 gennaio e il 78.6% della salita dal minimo successivo di inizio mese. La tenuta di questo livello sarebbe incoraggiante, laddove al contrario il suo abbattimento condurrebbe al completo ritracciamento dell'ultimo rally e con ogni probabilità ad un'ulteriore discesa almeno fino a 13765 punti, ultimo diaframma prima del test dei minimi annuali.
 

Mila

Mila
Ma come mai tutta questa burocrazia, ma è proprio vero che ci freqeunta lo zoppo (il popolo italino) impara a zoppicare ! :)

Nn era molto + pratico metterlo sul questo link senza incasinarci la vita?
O c'è sotto qualosa che nn comprendo?

saluti
Lo studio nn è facile. Comincia solo quando lo si vuole davvero. Ovvero l'opposto della pappa pronta.
Bye
 

gecko

Forumer storico
Nn insistiamo + con il libr, perche il libro viene mandato solo ai "grossi" che partecipano attivamente al forum e nn a noi piccolini che seguiamo la scia.

Poi la legge della vita è sempre la solita i poveri sempre + poveri i ricchi sempre + ricchi. :p

A parte le castronerie che ho scritto, tanto x divagare dal tormentone, anche io ho richiesto il libr, ma se nn mi ritengono all'altezza x una lettura, pazienza, certamente nn mi offendo, perche poi alla fine quello che conta sono i risultati ed ogniuno li tira fuori con le varie strategie.

L'importante è nn impermalirsi se qualcosa che si vuole nn arriva, nn siamo mica bambini che ci mettiamo a piangere se il babbo nn ci da il giocattolo. :D
saluti

I cicli di borsa/ il metodo battleplan/ un metodo facile per vincere in borsa. Tutti targati MIGLIORINO.
Piccolo investimento di 3 libri che cambieranno la tua vita. Non capisco anchio perche tanto mistero sul libro che gira sui cicli. Cque l'importante che la fonte sia MIGLIORINO chi altri sennò
 

secoli

Utente Senior
Non la mettere su questo piano, Ciampa e i partecipanti al forum sono sempre disponibili.

Lungi da me a criticare Ciampa e gli altri che mi ispirano assai ed assai condivido le loro opinioni: Ciampa lo sa che quandodoco "grandi" o "piccoli" lo dico + scaramanzia o pechè sono sempre contro i "poteri forti" e lo dico solo x ribadire la mia idea di come deve essere gestito il potere nn per se stessi ma anche e specialmente x i deboli, ma questo che ho scritto, nn ha niente a che fare con Ciampa e Company che si sone sempre dimostrati molto ed anche troppo disponibli. Era solo x far un po di chiasso :-o

Saluti a tutti ed ora vado x il caffè, abbassato so stop a 17980, credo che sipossa raggiungere 17700/730
 

76felix

Moderatore
sp500
ciampa non mancherebbe chiusura intermedio e t2?

1234518941immagine.png

CIP CONCORDO CN TE....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto