Operatività Indici & Futures - ven 14 mar 2008 (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
Caos ha scritto:
Oldtrader,potresti dirmi da quale piattaforma tiri fuori quei grafici?grazie se puoi,perchè mi piacciono molto,sono molto meglio dei miei,i miei li vedo limitatucci.Ciao


probabilmente non ha visto la tua domanda e allora ti rispondo io, sono della powerdesk-2 di fineco
la piattaforma di fineco, non l'hai mai vista? non te la consiglio comunque, non è molto professionale e i grafici è vero che a vederli sembrano belli ma poi a lavorarci sono veramente pessimi
 

Caos

Forumer storico
QuickS ha scritto:
probabilmente non ha visto la tua domanda e allora ti rispondo io, sono della powerdesk-2 di fineco
la piattaforma di fineco, non l'hai mai vista? non te la consiglio comunque, non è molto professionale e i grafici è vero che a vederli sembrano belli ma poi a lavorarci sono veramente pessimi

Grazie QuickS
 

Oldtrader

Nuovo forumer
Caos ha scritto:
Oldtrader,potresti dirmi da quale piattaforma tiri fuori quei grafici?grazie se puoi,perchè mi piacciono molto,sono molto meglio dei miei,i miei li vedo limitatucci.Ciao

Caos chiedo scusa ma mi sono proprio perso la tua domanda.
Sì i grafici sono della PowerDesk2 di Fineco e come tutte le piattaforme standard dei vari tools non sono molto professionali nel senso che non hai la possibilità di crearti dei tuoi indicatori personalizzati tipo velocità, accelerazione ecc. ecc. ma a favore ti posso dire che molto raramente si blocca oppure non funziona come invece spesso succede in altri tools o brokers.
Io mi sono adattato ad usare i vari indicatori che questa piattaforma mi mette a disposizione (che come puoi vedere dai miei grafici non sono molti) a comprendere i loro movimenti e ti devo dire che adesso mi trovo molto bene.
 

g&g

Forumer attivo
MIBTEL LUNGO PERIODO

Posto 2 img di lungo periodo del mibtel:
si notano 3 supporti chiave - Ora siamo molto vicini al primo.
LA TREND VIOLA E' DIRETTA A 17000 AL 31-12-08
(in borsa succede di tutto ma faccio fatica a pensare che si arrivi a quel livello cosi' in fretta) quindi QUESTA TREND LA DOVREMO ROMPERE.
Speriamo con un rimbalzo imminente !!!!
Buone giornate
Arn



1205573913mibteldilungo.gif

1205573939mibteldilungoravv..gif
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Re: MIBTEL LUNGO PERIODO

Arn ha scritto:
Posto 2 img di lungo periodo del mibtel:
si notano 3 supporti chiave - Ora siamo molto vicini al primo.
LA TREND VIOLA E' DIRETTA A 17000 AL 31-12-08
(in borsa succede di tutto ma faccio fatica a pensare che si arrivi a quel livello cosi' in fretta) quindi QUESTA TREND LA DOVREMO ROMPERE.
Speriamo con un rimbalzo imminente !!!!
Buone giornate
Arn



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205573913mibteldilungo.gif
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205573939mibteldilungoravv..gif

ciao Arn....considerando la durata del ciclo economico di 10 anni e prendendo inconsiderazione quello scorso che faccio partira dal 1990 al 2000 mi chiedevo se potessi integrare il tuo grafico del mibtel misurando con fibonacci la % diritracciamento dal minimo della partenza del ciclo scorso alla discesa che mi sembra partire dal massimo del 1998, a occhio, per vedere se ci sono affinita' con la discesa attuale....grazie
 

g&g

Forumer attivo
per tigre

i dati che dispongo sul mibtel partono dal 1989(qualche candela in + rispetto a quello che vedi)
Forse nel forum "strategie operative " c'e' qualcuno in possesso di dati + vecchi

Ciao Arn
ho risposto all'altra tua richiesta sul topic di Nonsoniente
 

Users who are viewing this thread

Alto