FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 20 feb 2009

Credo che aquesto punto che ha un po di capitale da parte, gli coìnverebbe comprare un mini fib ogni volta che scende, diciamo di 1000 punti, tanto come scrisse roby più che a zero nn può andare. :) :lol:

A parte le cretinate che scrivo, situazione davvero vicino al collasso, al punto giusto x creare il panico finale con fuggi fuggi generale.

Ora la domanda che mi pongo e che molti si saranno posti è: w.s. reggerà i 7.000 punti? Personalmente credo che il minimo, credo intorno a 7.200, del 2003 nn lo terrà.

saluti

TS long sopra 16420
1 contrattO
STOP 15900

Comunque improbabile l'ingresso....negate tutte le divergenze....sotto 16000 tecnicamente sono azzi.....speriamo che come spesso è accaduto quando tutti sono convinti di una cosa....

Oggi è venerdì. In chiusura potrebbero anche inventarsi qualche bello scherzetto.

Sono entrato short pure io stamattina.

Peccato non averlo fatto ieri ma non me lasentivo di andare overnight!:sad::sad::sad::sad:

Qualcuno sa se è possibile avere gratuitamente i valori storici, diciamo fino ad 1 anno fa, dell'S&PMib, con time frame di 1 ora?

Grazie!
:ciao:

Sinceramente entrare short stamattina, a parte che ho sempre il long e nn so quando sbarazzarmene :wall:, ma nn me la sarei sentita e sarei stato flat x aspettare un long. Mi sembra rischiosetto andare schort senza aspettare una risalita + o - sui valori intorno a 16.400.

Poi chi lo sa come andranno le cose, per ora sembra proprio nera, ma nera, nera, nera la situazioe

saluti

to Mentino, ciapa:

http://it.finance.yahoo.com/echarts?s=^SPMIB#chart2:symbol=^spmib;range=1y;indicator=volume;charttype=candlestick;crosshair=on;ohlcvalues=0;logscale=on;source=undefined

Users who are viewing this thread

Back
Alto