FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 20 feb 2009

Rialzi.
Non sarebbe la prima volta che l'america chiude molto positiva dopo essere stata in rosso tutta la giornata. E lunedì da noi aprono in forte gap.

Io comunque a questi livelli compro. Quanto decideranno di rimbalzare, perchè questa discesa non credo abbia più da dare molto, saranno uccelli per diabetici.

to Mentino, ciapa:

http://it.finance.yahoo.com/echarts?s=^SPMIB#chart2:symbol=^spmib;range=1y;indicator=volume;charttype=candlestick;crosshair=on;ohlcvalues=0;logscale=on;source=undefined

Grazie,

mapurtroppo mi servirebbero dati con time frame di 1 ora.
Su yahoo temo si possano avere al max con time frame di 1 giorno!:(

:ciao:
Io con la mia immaginazione la vedrei così su SPMIB, con minimo intorno al 5 marzo e rimbalzino da oggi o lunedì, secondo voi lavoro troppo di immaginazione o la vedete corretta?

spmib.jpg

l'amico Mila mi dice su skype che oggi l'ingegnere concorda con Ciampa che siamo in short-day e ieri dava buy-day :eek:

si vede che in mezzo c'è stata una sell-night :lol::lol::lol:

Sono entrato short pure io stamattina.

Peccato non averlo fatto ieri ma non me lasentivo di andare overnight!:sad::sad::sad::sad:

Qualcuno sa se è possibile avere gratuitamente i valori storici, diciamo fino ad 1 anno fa, dell'S&PMib, con time frame di 1 ora?

Grazie!

Gratis non li ho mai trovati, con nessun time frame intraday.

Potrebbe chiedere a Ciampa perchè egli parla di se stesso sempre in terza persona :-?

Ciampa è un nick, un trader,
ma io non sono un trader: io faccio il trader

è un modo per tenermi lontano dall'identificazione e lo uso soprattutto quando sono gasato da un gain o mogio per un errore...

per es. sento dentro di me uno che si gasa perchè ha beccato il walzer meglio del Miglio e allora ne prendo le distanze chiamandolo Ciampa. la cosa mi aiuta a nn farmi coinvolgere dalle emozioni.

ora lo uso di nuovo:

"ragà ve siete messi short? è da lun che Ciampa dice che se scende! non fateme fa come Max dei max..." :car:

chiusura dell’indice S&P500, in grado di condizionare lunedì la riapertura dei listini europei, graficamente più deboli secondo gli esperti: “chiusure di settimana dell’indice S&P500 al di sotto dei minimi a 740 invierebbero nuovi importanti segnali di ribasso

Users who are viewing this thread

Back
Alto