FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 24 ott 2008

Grafico e dati aggiornati di unicredto
Arn

si, ma volevo sapere quale serie storica avevano preso questi valori... credito italaino nel 93 e' stata privatizzata a 2325, poco piu' di un euro, mentre invece banca di roma in quel periodo mi sembra quotasse 1300... se fosse credito italiano si andrebbe a quel prezzo forse

Vedi Ciampuz, tu consideravi partenza di ciclo daily sul fib il minimo delle 11 di ieri mentre il mibtel l'aveva fatto alle 14 circa.
Mo siamo a 13. hh dal minimo delle 11 e quindi se rompe il minimo di oggi che dici ... in quale ciclo daily siamo, da dove è partito???
13 hh sono troppe per ciclo daily, converrai pure te e quindi?
Byeeee

giusto!
ma per il momento il fib sta tenendo il min fatto oggi alle 11.45
quando devi scegliere guardi il mibtel è vero, però il fib si ostina a far partire gli 8h prima di pranzo mentre il mibtel dopo.
prima o dopo i pasti? :lol:

Oggi ho di nuovo mangiato pesante, ho sognato che:

Tutti erano terrorizzati, il book FUTUSA senza nessun acquirente, ipotesi di - 20% solo oggi. Poi all'imprivviso apriva Wall Street e gli Americani si accorgevano che le borse europee perdevano e si spaventavano, aprendo in Gap Down di parecchio (nel sogno addirittura il Dow -5%).
La Borsa Italiana invece manco se ne fregava e risaliva di qualcosa.

Da quel momento, il famoso Venerdì 24/10/2008 la Borsa USA avrebbe sempre controllato cosa faceva l'Italia, e d'ora in poi avrebbero guardato con molta attenzione i FUTITA. A proposito, i FUTUSA nel futuro sarebbero stati sempre meno considerati...
Infatti poi in America avrebbero passato il tempo a monitorarci con attenzione, maledicendo quel loro sistema bancario così traballante.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Poi mi sono svegliato. :fiu:

Basta mangiare così pesante ! :rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta:

Oggi ho di nuovo mangiato pesante, ho sognato che:

Tutti erano terrorizzati, il book FUTUSA senza nessun acquirente, ipotesi di - 20% solo oggi. Poi all'imprivviso apriva Wall Street e gli Americani si accorgevano che le borse europee perdevano e si spaventavano, aprendo in Gap Down di parecchio (nel sogno addirittura il Dow -5%).
La Borsa Italiana invece manco se ne fregava e risaliva di qualcosa.

Da quel momento, il famoso Venerdì 24/10/2008 la Borsa USA avrebbe sempre controllato cosa faceva l'Italia, e d'ora in poi avrebbero guardato con molta attenzione i FUTITA. A proposito, i FUTUSA nel futuro sarebbero stati sempre meno considerati...
Infatti poi in America avrebbero passato il tempo a monitorarci con attenzione, maledicendo quel loro sistema bancario così traballante.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Poi mi sono svegliato. :fiu:

Basta mangiare così pesante ! :rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta:

E chi aveva shortato stamattina era felice, e chi longava guadagnava :rasta::rasta::rasta::D:tutti::cin::cin:

Mi sa che quei funghi non fossero porcini ...:H:-R:hua::hua::hua:

giusto!
ma per il momento il fib sta tenendo il min fatto oggi alle 11.45
quando devi scegliere guardi il mibtel è vero, però il fib si ostina a far partire gli 8h prima di pranzo mentre il mibtel dopo.
prima o dopo i pasti? :lol:

Si ha tenuto, ma fidati dello zio ... u mibtel è + veritiero e spesso ti salva e ciapp!

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto