FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 24 ott 2008 (1 Viewer)

Grafico e dati aggiornati di unicredto
Arn

si, ma volevo sapere quale serie storica avevano preso questi valori... credito italaino nel 93 e' stata privatizzata a 2325, poco piu' di un euro, mentre invece banca di roma in quel periodo mi sembra quotasse 1300... se fosse credito italiano si andrebbe a quel prezzo forse
 

Ciampa

Forumer storico
Vedi Ciampuz, tu consideravi partenza di ciclo daily sul fib il minimo delle 11 di ieri mentre il mibtel l'aveva fatto alle 14 circa.
Mo siamo a 13. hh dal minimo delle 11 e quindi se rompe il minimo di oggi che dici ... in quale ciclo daily siamo, da dove è partito???
13 hh sono troppe per ciclo daily, converrai pure te e quindi?
Byeeee

giusto!
ma per il momento il fib sta tenendo il min fatto oggi alle 11.45
quando devi scegliere guardi il mibtel è vero, però il fib si ostina a far partire gli 8h prima di pranzo mentre il mibtel dopo.
prima o dopo i pasti? :lol:
 

gio.bar

Forumer storico
Oggi ho di nuovo mangiato pesante, ho sognato che:

Tutti erano terrorizzati, il book FUTUSA senza nessun acquirente, ipotesi di - 20% solo oggi. Poi all'imprivviso apriva Wall Street e gli Americani si accorgevano che le borse europee perdevano e si spaventavano, aprendo in Gap Down di parecchio (nel sogno addirittura il Dow -5%).
La Borsa Italiana invece manco se ne fregava e risaliva di qualcosa.

Da quel momento, il famoso Venerdì 24/10/2008 la Borsa USA avrebbe sempre controllato cosa faceva l'Italia, e d'ora in poi avrebbero guardato con molta attenzione i FUTITA. A proposito, i FUTUSA nel futuro sarebbero stati sempre meno considerati...
Infatti poi in America avrebbero passato il tempo a monitorarci con attenzione, maledicendo quel loro sistema bancario così traballante.


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Poi mi sono svegliato. :fiu:

Basta mangiare così pesante ! :rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta:
 

gio.bar

Forumer storico
Oggi ho di nuovo mangiato pesante, ho sognato che:

Tutti erano terrorizzati, il book FUTUSA senza nessun acquirente, ipotesi di - 20% solo oggi. Poi all'imprivviso apriva Wall Street e gli Americani si accorgevano che le borse europee perdevano e si spaventavano, aprendo in Gap Down di parecchio (nel sogno addirittura il Dow -5%).
La Borsa Italiana invece manco se ne fregava e risaliva di qualcosa.

Da quel momento, il famoso Venerdì 24/10/2008 la Borsa USA avrebbe sempre controllato cosa faceva l'Italia, e d'ora in poi avrebbero guardato con molta attenzione i FUTITA. A proposito, i FUTUSA nel futuro sarebbero stati sempre meno considerati...
Infatti poi in America avrebbero passato il tempo a monitorarci con attenzione, maledicendo quel loro sistema bancario così traballante.


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Poi mi sono svegliato. :fiu:

Basta mangiare così pesante ! :rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta:

E chi aveva shortato stamattina era felice, e chi longava guadagnava :rasta::rasta::rasta::D:tutti::cin::cin:

Mi sa che quei funghi non fossero porcini ...:H:-R:hua::hua::hua:
 

claude19

Forumer storico
giusto!
ma per il momento il fib sta tenendo il min fatto oggi alle 11.45
quando devi scegliere guardi il mibtel è vero, però il fib si ostina a far partire gli 8h prima di pranzo mentre il mibtel dopo.
prima o dopo i pasti? :lol:


Si ha tenuto, ma fidati dello zio ... u mibtel è + veritiero e spesso ti salva e ciapp!

Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto