FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 24 ott 2008 (1 Viewer)

g&g

Forumer attivo
unicredito

Prendo un titolo come riferimento di questo ribasso :UNIREDITO
con candele annuali e noto che entro l'anno puo' fare minimi con obiettivo
1,5
Arn
1224853856unicredito.gif
 

Caos

Forumer storico
Se si arriva a 650 di sp500, il ns. indice in prospettiva quoterebbe 14000, e parlo di fib.....mi sembra eccessivo entro fine mese, non pensi?

Danilo,i target che ho postato sono quelli definitivi,per intenderci a finitura della 5 di medio/lungo,dopo di cui il vero rimbalzo sulle borse per ABC correttivo e corposo.Poi si scenderà ancora.Ma siamo oltre la metà di giugno del 2009,e a noi adesso non interessa.
 

claude19

Forumer storico
intanto grazie per la risposta, io ti e vi leggo tutti per imparare e spero di potervi seguire nel timing del quale siete pressochè padroni, tanto che mi sorge un dubbio schersozo: non è che siete voi che manaovrate i mercati a vostro piacere? attenti alle accuse di insider......

Mi sono sbgaliato nella fretta a scrivere la data del minimo del 1. ciclo mensile. La data corretta è 26-08 e ho gia modificato.

Byee
 

Caos

Forumer storico
Adesso concentriamoci sull'apertura americana.Facciamolo divagare per una mezzoretta e poi vediamo cosa ci dice,dovesse rimbalzare all'inizio approfittare per uscire o mettersi short,potenzialmente oggi puo'fare -20%
 

Caos

Forumer storico
Mi sono sbgaliato nella fretta a scrivere la data del minimo del 1. ciclo mensile. La data corretta è 26-08 e ho gia modificato.

Byee

l'avevo capito e volevo scriverlo ma non è partito il post.Pero'mi devi spiegare ,ma dopo,perchè il primo mensile sui 30 giorni ed il secondo puo'andare sui 48 giorni?.
 
Prendo un titolo come riferimento di questo ribasso :UNIREDITO
con candele annuali e noto che entro l'anno puo' fare minimi con obiettivo
1,5
Arn
1224853856unicredito.gif
ciao, sono un nuovo utente,
interessante questo grafico, volevo sapere se per la serie storica del nuovo unicredito si e' usata banco di roma e poi capitalia, oppure e' proprio il vecchio unicredito?
 

g&g

Forumer attivo
ciao, sono un nuovo utente,
interessante questo grafico, volevo sapere se per la serie storica del nuovo unicredito si e' usata banco di roma e poi capitalia, oppure e' proprio il vecchio unicredito?
Grafico e dati aggiornati di unicredto
Arn
 

claude19

Forumer storico
ciao Claudio,
sul mibtel sembra che un 8gg sia partito ieri sulla candela oraria delle 14;
è questo quello che intendevi?

Vedi Ciampuz, tu consideravi partenza di ciclo daily sul fib il minimo delle 11 di ieri mentre il mibtel l'aveva fatto alle 14 circa.
Mo siamo a 13. hh dal minimo delle 11 e quindi se rompe il minimo di oggi che dici ... in quale ciclo daily siamo, da dove è partito???
13 hh sono troppe per ciclo daily, converrai pure te e quindi?

Byeeee
 

Users who are viewing this thread

Alto