FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 24 ott 2008 (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Bè Claude, visto che sei ben sincronizzato (io ammetto di non esserlo ma credo che entro la prossima settimana vediamo sto minimo) perchè non ci fai un'ipotesi di data....così con tolleranza....in teoria all'incirca la sai anche adesso....

grazie

L'ipotesi l'ho gia fatta almeno 30 gg fa.
Dopo il minimo del 10-10 che nn avevo con miei segnali ho detto che per me il minimo era ancora da fare in base ai miei segnali daili di fine ciclo trimestrale. Potevo sbagliarmi e l'ho anche sottolineato. Ma questo diceva mio metodusso du ass.
Le date del minimo sono 27-28 ottobre (... ultimo segnale e tolelranza 1 gg o prima o dop, quindi ci potrebbe stare anche oggi, vista la tolleranza di 1 gg, ma nn ho ancora prezzo, quindi aspetterei almeno lunedi).

Byeee
 

Caos

Forumer storico
Target probabile per Nasdaq composito 1000,se non dovesse reggere area 1500,come quasi sicuramente avverrà.Del dow abbiamo già detto ieri,resta lo sp500,che come minimo ha target a 600/650.Se questi sono i target dell'america,in Europa cosa potà accadere?
 

beccaccia

Forumer attivo
Sono sempre le medesime, ogni ciclo tracy ha un suo andamento,
Bisogna solo individuare correttamente inizio tracy, tutto li ... dopodiche riesci anche ad avere le idee + chiare.
Mo, contando del minimo del 16-10 a 20515 le hh sono 51. mentre scrivo e avrebbe fatto minimo a 19225 alla 48. hh. Quindi è presto per minimo se fa ciclo regolare. Manca ancora almeno altro minimo.

Byeeee
... e dopo questo nuovo minimo? ce ne sarà un altro o posso sperare? intanto sto seguento senza stop col dito sul sell....(sono andato al bagno e mi ritrovo con -50 punti di eurostoxx, cose da pazzi, hanno di nuovo finito la carta per stampare moneta? se sapevo gli inviavo un pò della mia appena usata: tanto riciclano tutto alla FED)
 

gio.bar

Forumer storico
sempre più florida l'economia reale:

2008-10-24 11:44Renault chiude quasi tutti stabilimenti 2 settimanePARIGI - La direzione di Renault ha deciso di chiudere "la quasi totalità" dei suoi stabilimenti in Francia "per una o due settimane a partire dalla settimana prossima", in particolare quelli di Le Mans e Flins (vicino a Parigi). Lo ha dichiarato Fabien Gache, dirigente sindacale Cgt. "La quasi totalità dei siti sarà chiusa una o due settimane, forse più", ha dichiarato Gache, confermando quanto anticipato dal quotidiano Le Figaro secondo il quale il gruppo Renault ha deciso di avviare così la cassa integrazione in Francia per adeguare la sua produzione a questo momento di crisi.

E Briatore, lo mandiamo in pensione ? :ot:
 

Caos

Forumer storico
Sono sempre le medesime, ogni ciclo tracy ha un suo andamento,
Bisogna solo individuare correttamente inizio tracy, tutto li ... dopodiche riesci anche ad avere le idee + chiare.
Mo, contando del minimo del 16-10 a 20515 le hh sono 51. mentre scrivo e avrebbe fatto minimo a 19225 alla 48. hh. Quindi è presto per minimo se fa ciclo regolare. Manca ancora almeno altro minimo.

Byeeee

Grazie Claude,per la spiegazione,ma un ciclo di 8 giorni di quante ore è formato al massimo,parlo del mercato fib?
 

claude19

Forumer storico
... e dopo questo nuovo minimo? ce ne sarà un altro o posso sperare? intanto sto seguento senza stop col dito sul sell....(sono andato al bagno e mi ritrovo con -50 punti di eurostoxx, cose da pazzi, hanno di nuovo finito la carta per stampare moneta? se sapevo gli inviavo un pò della mia appena usata: tanto riciclano tutto alla FED)


S ti occupi di analisi ciclica dovresti avere le idee molto chiare e in ogni caso provo di spiegarti.
Ciclo trimestrale è partito in luglio, ed ha fatto il minimo del 1. ciclo mensile il 26-08.
In questo momento stiamo aspettando il minimo del 2. ciclo mensile, che chiudera il ciclo trimestrale.
Con miei segnali ultima data l'ho detta, e in ogni caso il 2. ciclo mensile nn deve andare oltre 48 gg di borsa aperta (... se conti le candele daily sai dove siamo), e quindi le tue considerazione sei in grado di farle da solo a questo punto.
Sempre se nn ho detto strunz ... te che dici?


Byeee
 
Ultima modifica:

Caos

Forumer storico
L'ipotesi l'ho gia fatta almeno 30 gg fa.
Dopo il minimo del 10-10 che nn avevo con miei segnali ho detto che per me il minimo era ancora da fare in base ai miei segnali daili di fine ciclo trimestrale. Potevo sbagliarmi e l'ho anche sottolineato. Ma questo diceva mio metodusso du ass.
Le date del minimo sono 27-28 ottobre (... ultimo segnale e tolelranza 1 gg o prima o dop, quindi ci potrebbe stare anche oggi, vista la tolleranza di 1 gg, ma nn ho ancora prezzo, quindi aspetterei almeno lunedi).

Byeee

Anche io ho un bel minimo nella settimana 27/31 ottobre,valuteremo per il long
 

Caos

Forumer storico
S ti occupi di analisi ciclica dovresti avere le idee molto chiare e in ogni caso provo di spiegarti.
Ciclo trimestrale è partito in luglio, ed ha fatto il minimo del 1. ciclo mensile il 26-10.
In questo momento stiamo aspettando il minimo del 2. ciclo mensile, che chiudera il ciclo trimestrale.
Con miei segnali ultima data l'ho detta, e in ogni caso il 2. ciclo mensile nn deve andare oltre 48 gg di borsa aperta (... se conti le candele daily sai dove siamo), e quindi le tue considerazione sei in grado di farle da solo a questo punto.
Sempre se nn ho detto strunz ... te che dici?
Approfitto forse intendevi 26-8 e non 26-10 ciao


Byeee

Claude con 48 giorni arriviamo proprio al mio 31 ottobre,se non erro.
 

beccaccia

Forumer attivo
S ti occupi di analisi ciclica dovresti avere le idee molto chiare e in ogni caso provo di spiegarti.
Ciclo trimestrale è partito in luglio, ed ha fatto il minimo del 1. ciclo mensile il 26-10.
In questo momento stiamo aspettando il minimo del 2. ciclo mensile, che chiudera il ciclo trimestrale.
Con miei segnali ultima data l'ho detta, e in ogni caso il 2. ciclo mensile nn deve andare oltre 48 gg di borsa aperta (... se conti le candele daily sai dove siamo), e quindi le tue considerazione sei in grado di farle da solo a questo punto.
Sempre se nn ho detto strunz ... te che dici?


Byeee

intanto grazie per la risposta, io ti e vi leggo tutti per imparare e spero di potervi seguire nel timing del quale siete pressochè padroni, tanto che mi sorge un dubbio schersozo: non è che siete voi che manaovrate i mercati a vostro piacere? attenti alle accuse di insider......
 

Users who are viewing this thread

Alto