FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 24 ott 2008 (1 Viewer)

Clic

Forumer storico
E anche oggi la legge di Murphy ha colpito. Vado al cesso 40 secondi per pisciare mi entra il long a 4196,5 DAX 19765 FIB e pago più di 2000 euro in meno di 3'.

E che cazzo!
 

beccaccia

Forumer attivo
E anche oggi la legge di Murphy ha colpito. Vado al cesso 40 secondi per pisciare mi entra il long a 4196,5 DAX 19765 FIB e pago più di 2000 euro in meno di 3'.

E che cazzo!

questi -5% di media al giorno, sono peggio del 1929, ma dove vogliono arrivare?
i venditori sono solo istituzionali che vendono per fare cassa e fondi che vendono per i riscatti, ma perchè non li hanno fermati, forse vogliono raccogliere tutto a quattro centesimi e poi rivenderlo a +++++++?
 

gio.bar

Forumer storico
E anche oggi la legge di Murphy ha colpito. Vado al cesso 40 secondi per pisciare mi entra il long a 4196,5 DAX 19765 FIB e pago più di 2000 euro in meno di 3'.

E che cazzo!

L'ho detto, oggi niente mangiare, portarsi il vasino per pisciare...:wall:

Se ho un gain di 5 pt esco e mi rivedono lunedì.

Purtroppo sono sotto di alcune centinaia, non le sto neanche a contare...:specchio:
 

Jack73

Forumer attivo
ovviamente anche dax index continua a polverizzare supporti,se non regge neppure questo possono saltare via altri 500 punti al ribasso....andiamo a fare sto cavolo di minimo che non se ne può più,i futures sembrano titoli del nuovo mercato...+8,-7,+10,-12 e che è?

1224841633immagine.jpg
 

Valter49

Nuovo forumer
Attenzione che sui futures USA sull'sp500 sono fermi dalle 10.50 a 855.25 e continuano solo a vendere sta' succedendo qualcosa, mai visto una cosa del genere.
;)
 

gio.bar

Forumer storico
comprato a 19440, non sò se ho fatto na cavolata.

Peppe, avevi ragione tu nel precedente post, non era il momento del Long...
Io sono LONG da 20170, stiamo vicini vicini :vicini:
e speriamo nel solito :ciapet:

In fondo, massimo rispetto per i cicli, ma anche la realtà mi fa pensare che non può esserci discesa senza fine, senza realizzi tecnici di fine settimana sullo short, sul fatto che le Banche vadano a rotoli ma il Governo interverrà
ecc... ecc... :specchio:
 

claude19

Forumer storico
ovviamente anche dax index continua a polverizzare supporti,se non regge neppure questo possono saltare via altri 500 punti al ribasso....andiamo a fare sto cavolo di minimo che non se ne può più,i futures sembrano titoli del nuovo mercato...+8,-7,+10,-12 e che è?

1224841633immagine.jpg


Ti ricordi mio obj di mibtel e fib dato + di 10 gg fa?

Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto