FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 24 ott 2008 (2 lettori)

Clic

Forumer storico
E anche oggi la legge di Murphy ha colpito. Vado al cesso 40 secondi per pisciare mi entra il long a 4196,5 DAX 19765 FIB e pago più di 2000 euro in meno di 3'.

E che cazzo!


Beccarsi in faccia 6000 euro in 15' mi sembra troppo. Per oggi vi saluto perchè adesso vado a bestemmiare tutti santi del calendario
 

Caos

Forumer storico
Mi collego solo ora ,Claude hai visto che potevi restare short tranquillo,in questi periodi i cicli non esistono,fanno solo perdere soldi,dove stà Calciopoli che ieri sera ironizzava.Tutto secondo le aspettative,adesso sono flat,aspetto se hanno la forza di rimbalzare,e gli do'un altro po'di short,tanto siamo agli inizi
 

Robinhood333

Paperotrader
Nulla di più normale.....pensate alla vostra psiche...alle sensazioni che provate....quelle sono il faro.....quardate l'indice senza pensare.....stiamo perdendo quasi tutti.....ma......rotto il canale tecnicamente si va a 17000.....ma ragionate a medio in queste situazioni.....fate una strategia di medio....perchè delle due l'una....:

o non ci sarà più il medio periodo

o con acquisti programmati sulla debolezza tra qualche mese hai alzato una lira e ricorderai questo minimo come la più grande occasione d'acquisto dei prossimi 30 anni....tanto per dire...
 

gio.bar

Forumer storico
Nulla di più normale.....pensate alla vostra psiche...alle sensazioni che provate....quelle sono il faro.....quardate l'indice senza pensare.....stiamo perdendo quasi tutti.....ma......rotto il canale tecnicamente si va a 17000.....ma ragionate a medio in queste situazioni.....fate una strategia di medio....perchè delle due l'una....:

o non ci sarà più il medio periodo

o con acquisti programmati sulla debolezza tra qualche mese hai alzato una lira e ricorderai questo minimo come la più grande occasione d'acquisto dei prossimi 30 anni....tanto per dire...

Una LIRA ?:-?
 

Robinhood333

Paperotrader
Mi collego solo ora ,Claude hai visto che potevi restare short tranquillo,in questi periodi i cicli non esistono,fanno solo perdere soldi,dove stà Calciopoli che ieri sera ironizzava.Tutto secondo le aspettative,adesso sono flat,aspetto se hanno la forza di rimbalzare,e gli do'un altro po'di short,tanto siamo agli inizi


scusa ma se siamo agli inizi nel 2000 a 50000 dove eravamo??
o a 44000 l'anno scorso??

perdona ma dire che siamo agli inizi dopo che abbiamo perso 25000 punti dai massimi mi sembra una sciocchezza...ne restano 19000 da perdere....tanto inizi non mi sembrano......così a naso mi sembrano più minimi che massimi quelli che stiamo facendo...

:):):)

in simpatia....:D:D:D
 

Jack73

Forumer attivo
Nulla di più normale.....pensate alla vostra psiche...alle sensazioni che provate....quelle sono il faro.....quardate l'indice senza pensare.....stiamo perdendo quasi tutti.....ma......rotto il canale tecnicamente si va a 17000.....ma ragionate a medio in queste situazioni.....fate una strategia di medio....perchè delle due l'una....:

o non ci sarà più il medio periodo

o con acquisti programmati sulla debolezza tra qualche mese hai alzato una lira e ricorderai questo minimo come la più grande occasione d'acquisto dei prossimi 30 anni....tanto per dire...

ok sugli acquisti programmati ora per il medio periodo ma vedere titoli acquistati il 9 ottobre (non mesi fa) che nel portafoglio segnano -30% non è comunque piacevole...sul futuro chissà,si fanno solo probabilità ma la certezza non esiste (almeno per noi poveracci!)
 

Users who are viewing this thread

Alto