FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 24 ott 2008 (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Mi collego solo ora ,Claude hai visto che potevi restare short tranquillo,in questi periodi i cicli non esistono,fanno solo perdere soldi,dove stà Calciopoli che ieri sera ironizzava.Tutto secondo le aspettative,adesso sono flat,aspetto se hanno la forza di rimbalzare,e gli do'un altro po'di short,tanto siamo agli inizi


Guarda che sto tradando con ciclo tracy ... mika micio, micio, bau bau!!!
E se bekko data e prezzo del minimo venitemi poi a dire che i cicli nn esistono!!!

Byeee
 

secoli

Utente Senior
Abbiamo recuperato il minimo del mib, come lingua dovrebbe bastare ? Anche come panico direi di si, l'abbiamo visto.

Il minimo di giornata per ora l'abbiamo visto, tutto dipenderà ora dalla ns cara w.s.

saluti vado al lavoro almeno quello è sicuro e conviene tenerselo.
 

Caos

Forumer storico
scusa ma se siamo agli inizi nel 2000 a 50000 dove eravamo??
o a 44000 l'anno scorso??

perdona ma dire che siamo agli inizi dopo che abbiamo perso 25000 punti dai massimi mi sembra una sciocchezza...ne restano 19000 da perdere....tanto inizi non mi sembrano......così a naso mi sembrano più minimi che massimi quelli che stiamo facendo...

:):):)

in simpatia....:D:D:D

Forse ho esagerato a dire che siamo agli inizi ,ma le borse debbono perdere un altro 50%,farciti di rimbalzi,oppure mi fanno un bel 25%a scendere tutto d'un fiato oggi e ci mettiamo long.
 

giorub2008

Forumer attivo
qui si stanno cagando addosso tutti, istituzionali e fondi che vendono per fare liquidità per richieste di riscatti, paura di una recessione globale.
Allora ha ragione questo economista

ROUBINI: PANICO E FALLIMENTI DI HEDGE FUNDS ALERT CHIUSURA MERCATI
di WSI
Allarme dall'economista Nouriel Roubini. Centinaia di fondi falliranno e i governi saranno costretti a chiudere i mercati per almeno una settimana. Gli operatori fuggiranno da qualsiasi...

Centinaia di fondi hedge falliranno e i governi saranno costretti a chiudere i mercati per almeno una settimana a causa della crisi finanziaria che spingera’ gli operatori a stare lontani da qualsiasi forma d’investimento. Ad affermarlo e’ l’economista Nouriel Roubini, professore alla New York University.
"Abbiamo raggiunto una situazione di puro panico" ha affermato Roubini, che aveva previsto correttamente la crisi finanziaria 2006, durante una conferenza a Londra. "Ci sara’ una massiccia fuga dagli investimenti, salteranno centinia di hedge funds".
Nelle scorse settimane si e’ assistito ad un taglio coordinato dei tassi d’interesse da parte dei governi a livello globale, sono stati varati piani di salvataggio sulle banche nel tentativo di contenere l’impatto della crisi. "Il rischio sistemico sta divenendo sempre piu’ grande. Non stupitevi se i governi decideranno di chiudere i mercati per una o due settimane nei prossimi giorni" ha continuato Roubini.
Roubini ha sottolineato, secondo quanto riferisce Bloomberg, che la situazione sta peggiorando sopratutto per i mercati emergenti. "Ci sono una dozzina di mercati emergenti che si trovano in guai finanziari molto severi", ha precisato Roubini, sottolineando che "anche un Paese piccolo può avere un effetto sistemico sull' economia globale". Proprio oggi i tassi interbancari nei Paesi emergenti sono saliti ai massimi da sei anni per via del fatto che la Bielorussia si è aggiunta all' Ungheria, all' Ucraina ed al Pakistan nel chiedere aiuti al FMI.
Per maggiori informazioni sull'argomento leggi anche:
 

Caos

Forumer storico
Guarda che sto tradando con ciclo tracy ... mika micio, micio, bau bau!!!
E se bekko data e prezzo del minimo venitemi poi a dire che i cicli nn esistono!!!

Byeee

Non fraintendermi,non è che i cicli non esistono,quelli esistono sempre,solo che ci sono momenti che si allungano in modo da non poterli lavorare e ci perdi danaro,normale che quando finirà il ribasso il mercato risalirà,e si dirà è partito il ciclo,ma cio'è la norma,solo che in certi momenti le durate degli stessi,sono ?
 

Users who are viewing this thread

Alto