Operatività Indici & Futures - ven 27 giu 2008

Ciampa ma dove vai? Domani salitone....ehm.... è vero, mi sono fatto prendere dalla mano! :)

Anche questa settimana è andata!!

Buon fine settimana a tutti :up:

:ciao:

Sono rientrato.

Un grande salutone a tutti.

Speravo di fare questo mio saluto sul thread del 30_06 ma vedo che tarda ad essere aperto dal Ciampa.

Sara l'effetto onda lunga we in Toscana ?

Oppure é cambiato qualcosa negli usi e costumi ?

Spero di no, spero che il gruppo ci sia sempre, bello, attivo.

Petizionatore6710 ha scritto:
Sono rientrato.

Un grande salutone a tutti.

Speravo di fare questo mio saluto sul thread del 30_06 ma vedo che tarda ad essere aperto dal Ciampa.

Sara l'effetto onda lunga we in Toscana ?

Oppure é cambiato qualcosa negli usi e costumi ?

Spero di no, spero che il gruppo ci sia sempre, bello, attivo.

credo che ci siamo tutti ma stiamo rispettosamente aspettando il maestro

io ci sono anche se seguo sempre estxx
In attesa di sue nuove, direi che conviene continuare a scrivere qui, che dite?

minotauro ha scritto:
credo che ci siamo tutti ma stiamo rispettosamente aspettando il maestro

Ciao, comunque secondo me il min delle 11.22 potrebbe aver segnato l'inizio di un nuovo 8h. Voi che ne pensate?

orcman ha scritto:
Ciao, comunque secondo me il min delle 11.22 potrebbe aver segnato l'inizio di un nuovo 8h. Voi che ne pensate?

io ho chiuso uno short con 150 punti di gain, ma non sono convinto che sia finita...

Buongiorno a tutti

al padrone di casa che oggi è assente un grande saluto, a Martas che ne fa le sue veci in assenza e a tutti gli altri .......

orcman ha scritto:

Si, anche per me dovrebbe aver chiuso ciclo daily dal minimo di 195 di venerdi mattina.
Per chi si occupa di cicli direi a questo punto che il 195 è minimo del primo t-1 del tracy iniziato il 24-6 a 29430, almeno stante ai miei segnali orari ...
Se volete orari di chiusura tracy, nel caso aggiorno.

Byeeee

Oggi sia su eurex, mercato sul quale opero, che sul fib mi risulta essere un sell day xtanto Taylor consiglia prudenza in caso di operazioni long sino alla rottura del max di questo mattina . :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto