Operatività Indici & Futures - ven 27 giu 2008

oggi niente missili, non ci sono stop da catturare...

dopo una bella serie di falsi segnali (rotture di trend poi rientrate) a cui assistiamo da venerdi tutti navigano a vista.

rafdu ha scritto:
ovviamente, quando puoi claude. :up:

Partendo dal minimo di 29195 del 27-6 ore 9, avrei come segnali orari di fine tracy:

1) 6 hh del 1-7 (... nn sarebbero pero trascorse almeno 50 hh e quindi lo ritengo meno probabile).
2) 3 hh del 2-7 (... segnale + probabile per minimo di tracy)
3) 1. hh del 3-7 (... ultimo segnale 1 hh solita di tolleranza su tutti i segnali orari)

Byeeee

ALLORA RAGAZZI,SOPRATTUTTO ESPERTI COME CIAMPA E CLAUDE 19, E' ORA DI AZZARDARE UN ACQUISTO A BREVE_MEDIO PERIODO? :)

fiboo ha scritto:
ALLORA RAGAZZI,SOPRATTUTTO ESPERTI COME CIAMPA E CLAUDE 19, E' ORA DI AZZARDARE UN ACQUISTO A BREVE_MEDIO PERIODO? :)

E che ne so ... se fa tracy regolare deve ancora new minimo, se poi ha troncato sul 195 di venerdi, ce ne accorgeremo dopo che era bono il long.
Io al momento operativamente preferisco short ...

Byeee

fiboo ha scritto:
Gentilissimo Claude...io sono dell'avviso di aspettare i 28300-28500 di fib... :D :D

Coi prezzi valgo nulla ... ma angolo che parte dal minimo del 2003 sarebbe a 26700 circa. Ma nn so se mio procedimento sia corretto, boooooooooooooooooo ....

Byeee

negli ultimi due giorni i prezzi del future hanno disegnato un rettangolo, figura di continuazione, con base area 29200. Solo la violazione del triplo max di area 29680 potrà scongiurare nuove flessioni.

Operativamente non ho avuto il coraggio di shortare sul max delle 15.50 quindi l'ho fatto ora

Users who are viewing this thread

Back
Alto