Operatività Indici & Futures - ven 27 giu 2008

Non conta per lo scalping sicuramente, ma inserisco questo di grafici. Tutti sicuri che l'unico futuro possibile è la strada del ribasso di lungo? Io no, non sono affatto sicuro!

1214557536dax.png

Da ffolli aprire posizioni long..

Con il petrolio che ha superato i 141 dollari è proprio da folli aprire posizioni long........
Ribadisco per oggi la perforazione di quota 29000 :V

Per Tiz: quest'anno abbiamo rotto il minimo dell'anno precedente decretanto un mercato short, difficile che nello stesso anno si giri long di lungo periodo per intendersi marzo 2003/ maggio 2007. Temo che al di la di rimbalzi anche corposi che possono durare anche mesi, ci aspettino anni veramente difficili. Però se sei convinto che si salga compra diceva il mio maestro, ma compra tanto. :)

Cmq secondo me il segnale ribassista di lungo periodo verrebbe negato sopra 35000 di indice.

Nonsoniente ha scritto:
Per Tiz: quest'anno abbiamo rotto il minimo dell'anno precedente decretanto un mercato short, difficile che nello stesso anno si giri long di lungo periodo per intendersi marzo 2003/ maggio 2007. Temo che al di la di rimbalzi anche corposi che possono durare anche mesi, ci aspettino anni veramente difficili. Però se sei convinto che si salga compra diceva il mio maestro, ma compra tanto. :)

Cmq secondo me il segnale ribassista di lungo periodo verrebbe negato sopra 35000 di indice.

Io non sono sicuro di niente, ma non escludo niente...

Aggiorno anche il grafico su spmib che inserii con il mio primo post, non escluderei un futuro possibile al rialzo.

Da marzo a ora sarà mica un intermedio che funge da lingua di bayer?? Al ritorno sopra 30000 gli short di posizione li chiuderei...

1214558246spmib.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto