tiz Forumer attivo 27 Giugno 2008 #101 Bha, pure io preferisco operare short, ma che ci vuoi fare, ogni tanto bisogna pure cambiare!
tiz Forumer attivo 27 Giugno 2008 #102 Comunque ho ancora la strizzarella per le mie call, tale strizzarella cesserà solo se il future dax supera 6525. Importante poi per me è che sp500 apra sopra il min di ieri e che lo tenga.
Comunque ho ancora la strizzarella per le mie call, tale strizzarella cesserà solo se il future dax supera 6525. Importante poi per me è che sp500 apra sopra il min di ieri e che lo tenga.
Nonsoniente Forumer storico 27 Giugno 2008 #103 Per Tiz: non mi sembra che dal minimo sia salita in modo impulsivo, se è così andiamo fare nuovi minimi.
Per Tiz: non mi sembra che dal minimo sia salita in modo impulsivo, se è così andiamo fare nuovi minimi.
Nonsoniente Forumer storico 27 Giugno 2008 #104 Per Tiz; come non avessi detto nulla, non voglio influenzre l'operatività di nessuno.
rollercoster Forumer storico 27 Giugno 2008 #105 tiz ha scritto: Bha, pure io preferisco operare short, ma che ci vuoi fare, ogni tanto bisogna pure cambiare! Clicca per allargare... bhe sì, hai ragione!ognuno poi ha i suoi strumenti!
tiz ha scritto: Bha, pure io preferisco operare short, ma che ci vuoi fare, ogni tanto bisogna pure cambiare! Clicca per allargare... bhe sì, hai ragione!ognuno poi ha i suoi strumenti!
tiz Forumer attivo 27 Giugno 2008 #106 Come detto in mattinata, sono pronto a chiudere tutte le mie posizioni, ma anche a incrementarle!
Ciampa Forumer storico 27 Giugno 2008 #108 non riesco a postare i grafici (ne ho mandati troppi! ) comunque velocità sopra lo zero
Clic Forumer storico 27 Giugno 2008 #109 Ciampa ha scritto: non riesco a postare i grafici (ne ho mandati troppi! ) comunque velocità sopra lo zero Clicca per allargare... Con quale programma salvi i grafici? Io utilizzo il paint che non ha le estensioni ammesse dal forum.
Ciampa ha scritto: non riesco a postare i grafici (ne ho mandati troppi! ) comunque velocità sopra lo zero Clicca per allargare... Con quale programma salvi i grafici? Io utilizzo il paint che non ha le estensioni ammesse dal forum.
Clic Forumer storico 27 Giugno 2008 #110 Continuo a ribadire che ci spiano. Ordine di acquisto immesso a 29440 il prezzo battuto è 29445