FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 7 nov 2008 (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
eh basta!! allora smettila con i derivati :(

ieri ha finito una struttura ha rintracciato, ora scende :down:

Hai ragione ema.

Tanto il mercato può fare sempre e solo due cose...

:D:D

Chi pensa alle dietrologie.....in genere perde.....basterebbe stare dalla perte dei "manipolatori".....tanto da qualche parte stanno anche loro....

:D:D

Quante C A Z Z A T E
 

Robinhood333

Paperotrader
Allora io sono un manipolatore perchè dicevo ieri che i minimi di breve non erano finiti.....e stamattina dicevo che rimbalzo e poi giù a minimo sotto 31350...

:lol::lol::lol:

p.s. comunque per me la struttura non è conclusa...
 

Robinhood333

Paperotrader
Basta!?
Hanno provato a spazzarmi via ma ancora non ci sono riusciti. Prima o poi mi devo divertire anch'io non credi?

Ma pensi davvero che al mondo ci sia qualcuno a cui freghi qualcosa di farti perdere?????

Ti credi così importante??!!!
In simpatia.....:D:D:D


Guarda che qui c'è gente che guadagna (e perde) solo perchè è in posizione giusta (o sbagliata) col mercato....

Io ti consiglio di metterti dalla parte giusta....e non pensare che qualcuno ti costringa a stare dalla parte sbagliata....
 

Clic

Forumer storico
Io sono l'ultima ruota del carro ma i furti li digerisco male. E quest'anno ne ho subiti diversi.
Il mercato in genere offre sempre una possibilità di uscita dignitosa quando si sbaglia. Negli ultimi tempi quando sbagli cercano di cancellarti.
 

Robinhood333

Paperotrader
Ma chi???!!!! Ma di chi parli??!!!

Che film hai visto??!!!......Nessuno ce l'ha con te....tranquillo.....a nessuno importa niente di te.....(e di noi).....accusi qualcuno......ma chi.....

Guarda tutti i trader, credo, sono passati o alla meglio, hanno immaginato quello che dici....

Superala, studia e guarda avanti........quello che tu sostieni non esiste (o per lo meno non nei termini che credi tu).....rassegnati....mettiti dalla parte giusta del mercato e accusa te stesso (o meglio sarebbe i tuoi TS) se perdi soldi......

Può salire o scendere....il giochino ha regole semplici.....azzecca la parte giusta...non c'è altro....
 

dimaraz

Forumer storico
Saluti a tutti.

Siamo in area di chiusura del GAp lasaciato aperto sul max 21367 lasciato aperto il 31/10.

A breve non ci sarebbero altri Gap...semmai il vistoso Lap del 28/10.
 

Users who are viewing this thread

Alto