Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività Indici & Futures - ven 7 nov 2008
Li leggo, li leggo ... però certi comportamenti mi mandano in bestia. Questa mattina ho chiuso gli stoxx acquistati ieri a copertura dei dax e le put a copertura dei fib.
Allora io sono un manipolatore perchè dicevo ieri che i minimi di breve non erano finiti.....e stamattina dicevo che rimbalzo e poi giù a minimo sotto 31350...
p.s. comunque per me la struttura non è conclusa...
Io sono l'ultima ruota del carro ma i furti li digerisco male. E quest'anno ne ho subiti diversi.
Il mercato in genere offre sempre una possibilità di uscita dignitosa quando si sbaglia. Negli ultimi tempi quando sbagli cercano di cancellarti.
Che film hai visto??!!!......Nessuno ce l'ha con te....tranquillo.....a nessuno importa niente di te.....(e di noi).....accusi qualcuno......ma chi.....
Guarda tutti i trader, credo, sono passati o alla meglio, hanno immaginato quello che dici....
Superala, studia e guarda avanti........quello che tu sostieni non esiste (o per lo meno non nei termini che credi tu).....rassegnati....mettiti dalla parte giusta del mercato e accusa te stesso (o meglio sarebbe i tuoi TS) se perdi soldi......
Può salire o scendere....il giochino ha regole semplici.....azzecca la parte giusta...non c'è altro....