FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 7 nov 2008 (2 lettori)

ciortyk

Nuovo forumer
Io sono l'ultima ruota del carro ma i furti li digerisco male. E quest'anno ne ho subiti diversi.
Il mercato in genere offre sempre una possibilità di uscita dignitosa quando si sbaglia. Negli ultimi tempi quando sbagli cercano di cancellarti.

quando la volatilità è così alta, se sbagli, è difficile uscirne dignitosamente.... :D;)
le mazzate poi, fidati, le prendiamo tutti....:D l'importante è prendere anche, ogni tanto, delle belle boccate d'ossigeno... (superiori alle mazzate :D:D:D)
 

Robinhood333

Paperotrader
Operzione più rischiosa: long sopra 21800 stop i minimi per ciclo 8gg

Più soft: long con 2 chiusure a 15' sopra 21970 stop i minimi.

Per ora questo passa il convento
 

occultis

Nuovo forumer
Ciao,a tutti
Io x ora la vedo cosi

1226050713fib711.gif

grazie x l'attenzione
 

Clic

Forumer storico
quando la volatilità è così alta, se sbagli, è difficile uscirne dignitosamente.... :D;)
le mazzate poi, fidati, le prendiamo tutti....:D l'importante è prendere anche, ogni tanto, delle belle boccate d'ossigeno... (superiori alle mazzate :D:D:D)

La volatilità c'entra fino ad un certo punto, io parlo di schifezze.
Quando ti vedi sfilare dalle tasche 8000 euro in 3' vedi spike del dax 29/9 o perchè vai 40'' a soddisfare un bisognino ti girano di brutto.
 

ciortyk

Nuovo forumer
La volatilità c'entra fino ad un certo punto, io parlo di schifezze.
Quando ti vedi sfilare dalle tasche 8000 euro in 3' vedi spike del dax 29/9 o perchè vai 40'' a soddisfare un bisognino ti girano di brutto.
si è vero, ma capita in questi momenti di grande tensione.
e poi succede anche che vai al bagno e torni con un + 8.0000 eh eh :D:D
ed in quel caso non ci lamentiamo........ ;);)
 

Clic

Forumer storico
si è vero, ma capita in questi momenti di grande tensione.
e poi succede anche che vai al bagno e torni con un + 8.0000 eh eh :D:D
ed in quel caso non ci lamentiamo........ ;);)


A me è sempre accaduto il contrario e sarebbe comunque una porcata. Guadagnare così non mi piace affatto.
 

Robinhood333

Paperotrader
Potremmo aver iniziato alle 10.50 la lingua di inversione di quello che per me è il primo 8 giorni.

Nel caso così fosse (ma ce lo dirà il fib) una delle strategie potrebbe essere comprare (dopo un nuovo minimo sotto 21200 o anche doppio) alla rottuta del max nel mezzo ai due min (che attualmente è 21520). Stop sul minimo di giornata.

Il secondo minimo potrebbe essere atteso entro 2 ore.

In caso contrario la strategia resta quanto postato prima.
 

Users who are viewing this thread

Alto