FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 7 nov 2008 (1 Viewer)

gio.bar

Forumer storico
Lascia perdere il trader francese quel povero cristo ha fatto da capro espiatorio, non penserai mica che un trentenne gestisca quelle cifre!? Per quanto mi riguarda non ho alcuna intenzione di smettere a meno che il mercato non riesca a spazzarmi via, la sfida mi appassiona anche se sono consapevole che il gioco è truccato.

Allora, senza polemica, se sai che il gioco è truccato hai 2 alternative:
a) Trovi il modo di conoscere il trucco e passi dalla parte dei cattivi:cool:
b) non Ti lamenti perchè sai che è comunque truccato e quindi lo accetti, sapendo che bisogna essere molto più bravi della media..:D

P.S. ovvio che Kerviel non giocava da solo, ma evidentemente chi l'ha fatto giocare (un "cattivo"...) faceva parte di quelli del 95% :eek:.
Con tutti i miliardi di $ che pompano le banche penso che il 94% di quelli che perdono siano dalla parte delle Banche. Per i privati (hobbisti) al massimo qualcuno non si cambia la macchina, ma non penso abbia debiti di milioni di Euri. Per cui i piccoli sono più furbi dei "Grandi" se sanno fermarsi in tempo ? BOH !

Baci a Tutti :rosa:, scusate se Vi ho annoiato :bla:
 

Caos

Forumer storico
Lascia perdere il trader francese quel povero cristo ha fatto da capro espiatorio, non penserai mica che un trentenne gestisca quelle cifre!? Per quanto mi riguarda non ho alcuna intenzione di smettere a meno che il mercato non riesca a spazzarmi via, la sfida mi appassiona anche se sono consapevole che il gioco è truccato.

Caro Clic,in parte ti capisco,ma la storia è molto più semplice di quello che pensi,non rancorarti,la borsa per il trader è più che vincere danaro,è la sua psicologia,la sua forza ,la sua sfida contro il mercato e la vita.Ogni trader sà che è solo contro il caos generato dalla massa,il caos uccide senza pietà alcuna ,ed il trader che vince,vince molto più che semplice denaro,ma vale anche il contrario purtroppo.A chi vuole una vita semplice,i futures non si addicono,quelli sono i COTA della vita,chiunque è qui' è di per sè già un lottatore nella vita,un esploratore di emozioni,conosce le regole,e non dovrebbe lamentarsi,spreca energie per le prossime mosse.Ho voluto solo darti un consiglio.
 

Clic

Forumer storico
Caro Clic,in parte ti capisco,ma la storia è molto più semplice di quello che pensi,non rancorarti,la borsa per il trader è più che vincere danaro,è la sua psicologia,la sua forza ,la sua sfida contro il mercato e la vita.Ogni trader sà che è solo contro il caos generato dalla massa,il caos uccide senza pietà alcuna ,ed il trader che vince,vince molto più che semplice denaro,ma vale anche il contrario purtroppo.A chi vuole una vita semplice,i futures non si addicono,quelli sono i COTA della vita,chiunque è qui' è di per sè già un lottatore nella vita,un esploratore di emozioni,conosce le regole,e non dovrebbe lamentarsi,spreca energie per le prossime mosse.Ho voluto solo darti un consiglio.


Grazie, i consigli li ascolto sempre. Cosa sono i COTA?
 

Caos

Forumer storico
Grazie, i consigli li ascolto sempre. Cosa sono i COTA?

Hai ragione,il termine Cota,non esiste da nessuna parte,perchè coniato da me nei miei anni di gioventu'e quindi conosciuto solo nel mio ambiente di una volta.
Comunque con Cota,devi vedere tutte le persone iper-prudenti,fermi,fiacchi,paurose,inesistenti,che non influiscono sugli eventi della vita,che vivono nascosti al sicuro,,ecc.ecc.ecc.

I lenti insomma.............quelli che non possono tradare le borse,ma al massimo portano i soldi ai fondi,che li inculano ottimamente,e loro sono anche contenti.
 

Caos

Forumer storico
Sulla previsione di dati negativi avevo messo una compera sul fib a 250,ha fatto 280 e non mi ha eseguito,pazienza.
 

Robinhood333

Paperotrader
Ecco ci siamo fino a comunicazione contraria:

Entry point di medio (non è operazione intraday) in ordine di rischio

21560 tick

21785 (2 chiusure 15' consecutive al di sopra di questo prezzo)

Stop per ora 21100 (lo stop è il minimo di giornata)
 

Users who are viewing this thread

Alto