FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 7 nov 2008 (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
trend rialzista e supporti

tr.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno,secondo me apre in gap down e poi sale a 605 quindi su tenuta del minimo di ieri vado long...se ritoccano i minimi e poi ripassa su entro

quote]


sembra che l'apertura sia in rialzo rispetto alla chiusura di 355 quindi molta attenzione a 505 prezzo ufficiale degli scambi degli ultimi 15 minuti
 

indice

Forumer storico
buongiorno,secondo me apre in gap down e poi sale a 605 quindi su tenuta del minimo di ieri vado long...se ritoccano i minimi e poi ripassa su entro

bè adesso che hanno letto speriamo non facciano i furbi!!

p.s. vi state rendendo conto a che ora postate?
dormite la notte o pensate al fib,ws e nikkei...come me?
attenti raga,viviamo in costante ipertensione e non và per niente bene...ripeto stiamo attenti alla salute questo lavoro logora senza che ce ne accorgiamo perchè viviamo di adrenalina....maledetto il giorno che ho conosciuto la borsa.

attenti amici!

buon trading...diciamolo!

Hai ragione e pensare che il mio lavoro principale è ancora un altro !!!
 

lughe

Forumer attivo
buongiorno,secondo me apre in gap down e poi sale a 605 quindi su tenuta del minimo di ieri vado long...se ritoccano i minimi e poi ripassa su entro

quote]


sembra che l'apertura sia in rialzo rispetto alla chiusura di 355 quindi molta attenzione a 505 prezzo ufficiale degli scambi degli ultimi 15 minuti

Buongiorno a tutti avevo fatto il tuo stesso pensiero per l'apertura ma mi dicevo anche troppo banale .
 

FibMaster

Forumer storico
infatti fanno esattamente il contrario della logica...l'ipervenduto orario non dovrebbe proporre grosse vendite
quindi se aprono sopra chiudono il gap dell'indice (il fib è solo speculazione) e poi scendono a verificare il minimo di ieri...se guardate il grafico daily vedrete la media mobile rossa a 50 gg che non deve essere bucata aallora si che rimbalza
 

Robinhood333

Paperotrader
Per me adesso rimbalzo, poi nuova puntata sotto 21350 entro le 15 di oggi poi su per nuovo 8 giorni.

Se non fa così: coraggiosi long sopra 21100 chiusura 15' e sopra 21450 più tranquillo.
Stop i minimi.
 

Clic

Forumer storico
infatti fanno esattamente il contrario della logica...l'ipervenduto orario non dovrebbe proporre grosse vendite
quindi se aprono sopra chiudono il gap dell'indice (il fib è solo speculazione) e poi scendono a verificare il minimo di ieri...se guardate il grafico daily vedrete la media mobile rossa a 50 gg che non deve essere bucata aallora si che rimbalza


Buongiorno!
Io ho sempre sostenuto che è manipolato dai peggiori. DJ -5% e apriamo sulla parità.
 

daniele64

Forumer storico
buon giorno a tutti.......e che dire dell'etf leverage che dovrebbe moltiplicare per due l'indice e in questo momento è negativo e l'indice è positivo???
 

Users who are viewing this thread

Alto