Tradingdde Nuovo forumer 10 Dicembre 2009 #1 Oggi è andata così Trading Part Time FtseMib future intraday
blugenova Forumer attivo 10 Dicembre 2009 #2 Tradingdde ha scritto: Oggi è andata così Trading Part Time FtseMib future intraday Clicca per allargare... interessante.......questo è il mio ,sul 5,ma io opero ancora sul piu stretto ancora Allegati fib intra5.gif 18,5 KB · Visite: 200
Tradingdde ha scritto: Oggi è andata così Trading Part Time FtseMib future intraday Clicca per allargare... interessante.......questo è il mio ,sul 5,ma io opero ancora sul piu stretto ancora
solomare APPRENDISTA TRADER 10 Dicembre 2009 #3 il + bello è questo specie per intraday Allegati pippe mentali.gif 35,7 KB · Visite: 202
Tradingdde Nuovo forumer 10 Dicembre 2009 #4 solomare ha scritto: il + bello è questo specie per intraday Clicca per allargare... ed io che pensavo di avere un'operatività spinta! Solomare, ma come fai a scrivere sul grafico mentre fai scalping?
solomare ha scritto: il + bello è questo specie per intraday Clicca per allargare... ed io che pensavo di avere un'operatività spinta! Solomare, ma come fai a scrivere sul grafico mentre fai scalping?