AAAA47 Forumer storico 14 Luglio 2009 #1 ferdo ha scritto: con IW - se non erro - le visualizza e le riporta come OTC (deduco trattabili telefonicamente) Clicca per allargare... a quanto pare oggi webank ha attivato tlx e hi-mtf
ferdo ha scritto: con IW - se non erro - le visualizza e le riporta come OTC (deduco trattabili telefonicamente) Clicca per allargare... a quanto pare oggi webank ha attivato tlx e hi-mtf
troppidebiti Forumer storico 14 Luglio 2009 #2 AAAA47 ha scritto: a quanto pare oggi webank ha attivato tlx e hi-mtf Clicca per allargare... grazie dell' info
AAAA47 ha scritto: a quanto pare oggi webank ha attivato tlx e hi-mtf Clicca per allargare... grazie dell' info
Topgun1976 Guest 14 Luglio 2009 #3 troppidebiti ha scritto: grazie dell' info Clicca per allargare... Confermo con mio Piacere...Grassie Aaaaaa47
troppidebiti ha scritto: grazie dell' info Clicca per allargare... Confermo con mio Piacere...Grassie Aaaaaa47
troppidebiti Forumer storico 14 Luglio 2009 #5 AAAA47 ha scritto: a quanto pare oggi webank ha attivato tlx e hi-mtf Clicca per allargare... poliutre ha scritto: Ma che macello di bond ci sono adesso in webank Clicca per allargare... perchè non ci posti qui una immagine così ti aiutiamo
AAAA47 ha scritto: a quanto pare oggi webank ha attivato tlx e hi-mtf Clicca per allargare... poliutre ha scritto: Ma che macello di bond ci sono adesso in webank Clicca per allargare... perchè non ci posti qui una immagine così ti aiutiamo
troppidebiti Forumer storico 14 Luglio 2009 #6 Stiamo un pò spammando in altri thread riuniamo tutto qui
Topgun1976 Guest 14 Luglio 2009 #7 troppidebiti ha scritto: Stiamo un pò spammando in altri thread riuniamo tutto qui Clicca per allargare... Vero AAAAA47 riesci ad inserire gli ordini tlx dalla Trading desk pro??
troppidebiti ha scritto: Stiamo un pò spammando in altri thread riuniamo tutto qui Clicca per allargare... Vero AAAAA47 riesci ad inserire gli ordini tlx dalla Trading desk pro??
poliutre Nuovo forumer 14 Luglio 2009 #8 In webank: GLOBALBOND...... 4000 bond negoziabili MOT TLX EUROTLX HI-MTF OTC A tua scelta commissioni fisse,variabili o degressive
In webank: GLOBALBOND...... 4000 bond negoziabili MOT TLX EUROTLX HI-MTF OTC A tua scelta commissioni fisse,variabili o degressive
Imark Forumer storico 14 Luglio 2009 #9 troppidebiti ha scritto: Stiamo un pò spammando in altri thread riuniamo tutto qui Clicca per allargare... Se mi segnalate qualche post da raccogliere in questo 3D, come moderatore posso farlo... ben volentieri...
troppidebiti ha scritto: Stiamo un pò spammando in altri thread riuniamo tutto qui Clicca per allargare... Se mi segnalate qualche post da raccogliere in questo 3D, come moderatore posso farlo... ben volentieri...
Yunus80 Del PIG non si butta nulla 14 Luglio 2009 #10 Spostati alcuni messaggi dal thread dei perpetual