Blue59
Forumer attivo
alex224 ha scritto:alex224 ha scritto:cmq non so se avete notato...ma ieri sul daily sp ha disegnato una inside...la rottura del minimo di ieri per me decreterebbe l'inizio del ribasso
alex224 ha scritto:alex224 ha scritto:cmq non so se avete notato...ma ieri sul daily sp ha disegnato una inside...la rottura del minimo di ieri per me decreterebbe l'inizio del ribasso
Blue59 ha scritto:alex224 ha scritto:alex224 ha scritto:cmq non so se avete notato...ma ieri sul daily sp ha disegnato una inside...la rottura del minimo di ieri per me decreterebbe l'inizio del ribasso
solomare ha scritto:Blue59 ha scritto:alex224 ha scritto:alex224 ha scritto:cmq non so se avete notato...ma ieri sul daily sp ha disegnato una inside...la rottura del minimo di ieri per me decreterebbe l'inizio del ribasso
prossimo supporto
solo
solomare ha scritto:Blue59 ha scritto:alex224 ha scritto:alex224 ha scritto:cmq non so se avete notato...ma ieri sul daily sp ha disegnato una inside...la rottura del minimo di ieri per me decreterebbe l'inizio del ribasso
prossimo supporto
solo
non avevo visto li ho liquidati sempre in intraday in gainBlue59 ha scritto:solomare ha scritto:Blue59 ha scritto:alex224 ha scritto:alex224 ha scritto:cmq non so se avete notato...ma ieri sul daily sp ha disegnato una inside...la rottura del minimo di ieri per me decreterebbe l'inizio del ribasso
prossimo supporto
solo
Ti avevo già chiesto questa mattina...poi non mi hai risposto....Intesa le hai messe nel cassetto...???
Blackwood ha scritto:Intanto sul Fibbone c'è la lotta per i 26000.....
Flo ha scritto:salve amici ..blue chiedo conferma...mi risulta che sul dax è partita la rialzista..(60' ti ricordi?).aspetto la conferma in close ...
ciao