Blue59 Forumer attivo 17 Ottobre 2003 #211 solomare ha scritto: blue hanno rotto i 1400 dove c'è il prossimo supporto? solo Clicca per allargare... Ci metti troppo sentimento...... Non li hanno ancora rotti....min a 140050.....
solomare ha scritto: blue hanno rotto i 1400 dove c'è il prossimo supporto? solo Clicca per allargare... Ci metti troppo sentimento...... Non li hanno ancora rotti....min a 140050.....
Blackwood Nuovo forumer 17 Ottobre 2003 #212 solomare ha scritto: blue hanno rotto i 1400 dove c'è il prossimo supporto? solo Clicca per allargare... azzz....Solo..... Aspetta che chiudano sotto almeno.... Dai che settimana prossima respiri a pieni polmoni, mi sa....
solomare ha scritto: blue hanno rotto i 1400 dove c'è il prossimo supporto? solo Clicca per allargare... azzz....Solo..... Aspetta che chiudano sotto almeno.... Dai che settimana prossima respiri a pieni polmoni, mi sa....
Flo 17 Ottobre 2003 #213 Blue59 ha scritto: Flo ha scritto: salve amici ..blue chiedo conferma...mi risulta che sul dax è partita la rialzista..(60' ti ricordi?).aspetto la conferma in close ... ciao Clicca per allargare... Era già partita a 3570....lo avevo postato stamattina....io sono già in posizione ormai...... Clicca per allargare... anch'io blue sono in posizione da 3 giorni...l'avevo vista ma chiedevo conferma..
Blue59 ha scritto: Flo ha scritto: salve amici ..blue chiedo conferma...mi risulta che sul dax è partita la rialzista..(60' ti ricordi?).aspetto la conferma in close ... ciao Clicca per allargare... Era già partita a 3570....lo avevo postato stamattina....io sono già in posizione ormai...... Clicca per allargare... anch'io blue sono in posizione da 3 giorni...l'avevo vista ma chiedevo conferma..
Blue59 Forumer attivo 17 Ottobre 2003 #214 solomare ha scritto: blue hanno rotto i 1400 dove c'è il prossimo supporto? solo Clicca per allargare... Adesso ti mando in crisi......stanno facendo una 4 di III di 1.... Vero Alex....
solomare ha scritto: blue hanno rotto i 1400 dove c'è il prossimo supporto? solo Clicca per allargare... Adesso ti mando in crisi......stanno facendo una 4 di III di 1.... Vero Alex....
arseniolupin Forumer storico 17 Ottobre 2003 #215 Blue59 ha scritto: Blackwood ha scritto: Intanto sul Fibbone c'è la lotta per i 26000..... Clicca per allargare... Andati..... Clicca per allargare... stattevene boni sul fib che le 26000 non le perdiamo in close. anzi 26050
Blue59 ha scritto: Blackwood ha scritto: Intanto sul Fibbone c'è la lotta per i 26000..... Clicca per allargare... Andati..... Clicca per allargare... stattevene boni sul fib che le 26000 non le perdiamo in close. anzi 26050
Blue59 Forumer attivo 17 Ottobre 2003 #216 Flo ha scritto: Blue59 ha scritto: Flo ha scritto: salve amici ..blue chiedo conferma...mi risulta che sul dax è partita la rialzista..(60' ti ricordi?).aspetto la conferma in close ... ciao Clicca per allargare... Era già partita a 3570....lo avevo postato stamattina....io sono già in posizione ormai...... Clicca per allargare... anch'io blue sono in posizione da 3 giorni...l'avevo vista ma chiedevo conferma.. Clicca per allargare...
Flo ha scritto: Blue59 ha scritto: Flo ha scritto: salve amici ..blue chiedo conferma...mi risulta che sul dax è partita la rialzista..(60' ti ricordi?).aspetto la conferma in close ... ciao Clicca per allargare... Era già partita a 3570....lo avevo postato stamattina....io sono già in posizione ormai...... Clicca per allargare... anch'io blue sono in posizione da 3 giorni...l'avevo vista ma chiedevo conferma.. Clicca per allargare...
Blue59 Forumer attivo 17 Ottobre 2003 #217 arseniolupin ha scritto: Blue59 ha scritto: Blackwood ha scritto: Intanto sul Fibbone c'è la lotta per i 26000..... Clicca per allargare... Andati..... Clicca per allargare... stattevene boni sul fib che le 26000 non le perdiamo in close. anzi 26050 Clicca per allargare... Ci credo solo perchè me lo dici Tu..... Ma qualche punticino sotto mi sarebbe utile....
arseniolupin ha scritto: Blue59 ha scritto: Blackwood ha scritto: Intanto sul Fibbone c'è la lotta per i 26000..... Clicca per allargare... Andati..... Clicca per allargare... stattevene boni sul fib che le 26000 non le perdiamo in close. anzi 26050 Clicca per allargare... Ci credo solo perchè me lo dici Tu..... Ma qualche punticino sotto mi sarebbe utile....
solomare APPRENDISTA TRADER 17 Ottobre 2003 #218 Blue59 ha scritto: solomare ha scritto: blue hanno rotto i 1400 dove c'è il prossimo supporto? solo Clicca per allargare... Ci metti troppo sentimento...... Non li hanno ancora rotti....min a 140050..... Clicca per allargare... è passione ho venduto adesso 35k a0,2830 ne tengo 30 non si sà mai ciao solo
Blue59 ha scritto: solomare ha scritto: blue hanno rotto i 1400 dove c'è il prossimo supporto? solo Clicca per allargare... Ci metti troppo sentimento...... Non li hanno ancora rotti....min a 140050..... Clicca per allargare... è passione ho venduto adesso 35k a0,2830 ne tengo 30 non si sà mai ciao solo
Blackwood Nuovo forumer 17 Ottobre 2003 #219 arseniolupin ha scritto: Blue59 ha scritto: Blackwood ha scritto: Intanto sul Fibbone c'è la lotta per i 26000..... Clicca per allargare... Andati..... Clicca per allargare... stattevene boni sul fib che le 26000 non le perdiamo in close. anzi 26050 Clicca per allargare... Il minimo odierno penso che lo abbiano già fatto a 925. A 800 possono arrivarci lunedì, non oggi...
arseniolupin ha scritto: Blue59 ha scritto: Blackwood ha scritto: Intanto sul Fibbone c'è la lotta per i 26000..... Clicca per allargare... Andati..... Clicca per allargare... stattevene boni sul fib che le 26000 non le perdiamo in close. anzi 26050 Clicca per allargare... Il minimo odierno penso che lo abbiano già fatto a 925. A 800 possono arrivarci lunedì, non oggi...
Blue59 Forumer attivo 17 Ottobre 2003 #220 Blackwood ha scritto: arseniolupin ha scritto: Blue59 ha scritto: Blackwood ha scritto: Intanto sul Fibbone c'è la lotta per i 26000..... Clicca per allargare... Andati..... Clicca per allargare... stattevene boni sul fib che le 26000 non le perdiamo in close. anzi 26050 Clicca per allargare... Il minimo odierno penso che lo abbiano già fatto a 925. A 800 possono arrivarci lunedì, non oggi... Clicca per allargare... In ogni caso....al momento ho il supporto di brevissimo a 25860...
Blackwood ha scritto: arseniolupin ha scritto: Blue59 ha scritto: Blackwood ha scritto: Intanto sul Fibbone c'è la lotta per i 26000..... Clicca per allargare... Andati..... Clicca per allargare... stattevene boni sul fib che le 26000 non le perdiamo in close. anzi 26050 Clicca per allargare... Il minimo odierno penso che lo abbiano già fatto a 925. A 800 possono arrivarci lunedì, non oggi... Clicca per allargare... In ogni caso....al momento ho il supporto di brevissimo a 25860...