Blue59
Forumer attivo
solomare ha scritto:blue hanno rotto i 1400 dove c'è il prossimo supporto?
solo
Ci metti troppo sentimento......
Non li hanno ancora rotti....min a 140050.....
solo
azzz....Solo.....solomare ha scritto:blue hanno rotto i 1400 dove c'è il prossimo supporto?
solo
Blue59 ha scritto:Flo ha scritto:salve amici ..blue chiedo conferma...mi risulta che sul dax è partita la rialzista..(60' ti ricordi?).aspetto la conferma in close ...
ciao
Era già partita a 3570....lo avevo postato stamattina....io sono già in posizione ormai......
solo
Blue59 ha scritto:Blackwood ha scritto:Intanto sul Fibbone c'è la lotta per i 26000.....
Andati.....
Flo ha scritto:Blue59 ha scritto:Flo ha scritto:salve amici ..blue chiedo conferma...mi risulta che sul dax è partita la rialzista..(60' ti ricordi?).aspetto la conferma in close ...
ciao
Era già partita a 3570....lo avevo postato stamattina....io sono già in posizione ormai......
anch'io blue sono in posizione da 3 giorni...l'avevo vista ma chiedevo conferma..
arseniolupin ha scritto:Blue59 ha scritto:Blackwood ha scritto:Intanto sul Fibbone c'è la lotta per i 26000.....
Andati.....
stattevene boni sul fib che le 26000 non le perdiamo in close.
anzi 26050
è passioneBlue59 ha scritto:solomare ha scritto:blue hanno rotto i 1400 dove c'è il prossimo supporto?
solo
Ci metti troppo sentimento......
Non li hanno ancora rotti....min a 140050.....
Il minimo odierno penso che lo abbiano già fatto a 925.arseniolupin ha scritto:Blue59 ha scritto:Blackwood ha scritto:Intanto sul Fibbone c'è la lotta per i 26000.....
Andati.....
anzi 26050
Blackwood ha scritto:Il minimo odierno penso che lo abbiano già fatto a 925.arseniolupin ha scritto:Blue59 ha scritto:Blackwood ha scritto:Intanto sul Fibbone c'è la lotta per i 26000.....
Andati.....
anzi 26050
A 800 possono arrivarci lunedì, non oggi...